Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Acquisto di gruppo stage II, partecipi?


Messaggi raccomandati

Stasera passo dal conce per "tirare" il prezzo dello stageII puntando sulla quantità ke mi sembra oscilli sulle 5 unità ( mi sembra di intuire ke cè

ancora qualke dubbio tra il II e il III ).......domani poi vi aggiorno sugli EURIIIIIIIIIIIIII ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

buongiorno ragazzi,sono una new entry,moto acquistata nuova da circa un mese(melanzana),ma ho gia avuto incontri ravvicinati con la belva l'anno scorso dopo averci sbavato sopra dal 2005 appena presentata,infatti dopo aver preso un esemplare usato,l'ho rivenduta per averla nuova tutta per me...si sono un pazzo...cmq dopo questa piccola presentazione vi dico che sono di parma,ma muovo anche nel padovano per lavoro,e proprio ieri mi sono recato da motoservice padova,conce ufficiale yamaha.

ebbene..STEP 2 a 1800 scontato,ma se siamo almeno in 4/5 dice che riesce a scendere sui 1500 euro,ovviamente da montare.... ciao a tutti walter

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi,sono una new entry

ciao a tutti walter

 

Ciao Walter, benvenuto nel gruppo... Sei entrato subito con lo spirito giusto del Club, partecipando alla nostra iniziativa. Non lo diciamo noi, ma lo dicono altri da fuori, che il nostro forum è uno di quelli "buoni"... Ben entrato, allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'ultimo prezzo che ho ottenuto per lo stage II è di 1.600 euro anche per un solo pezzo. Per acquisti multipli (3/4) si può ancora spuntare un altro sconto di ca. 100 euro. Ovviamente da montare. Potete andare a ritirare e pagare di persona, oppure posso fare io da tramite. Chi è interessato mi mandi una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi,sono una new entry,moto acquistata nuova da circa un mese(melanzana),ma ho gia avuto incontri ravvicinati con la belva l'anno scorso dopo averci sbavato sopra dal 2005 appena presentata,infatti dopo aver preso un esemplare usato,l'ho rivenduta per averla nuova tutta per me...si sono un pazzo...cmq dopo questa piccola presentazione vi dico che sono di parma,ma muovo anche nel padovano per lavoro,e proprio ieri mi sono recato da motoservice padova,conce ufficiale yamaha.

ebbene..STEP 2 a 1800 scontato,ma se siamo almeno in 4/5 dice che riesce a scendere sui 1500 euro,ovviamente da montare.... ciao a tutti walter

....CIAO WALTER! :smt006

...BENVENUTO WALTER :smt041

....BRAVO WALTER SEI GIA' PARTITO ALLA GRANDE!(cosi' si fa') :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'ultimo prezzo che ho ottenuto per lo stage II è di 1.600 euro anche per un solo pezzo. Per acquisti multipli (3/4) si può ancora spuntare un altro sconto di ca. 100 euro. Ovviamente da montare. Potete andare a ritirare e pagare di persona, oppure posso fare io da tramite. Chi è interessato mi mandi una mail.

 

...........gerri aspetta....................il mio concessionario si sta' muovendo x 5 pezzi forse a 1300................aspettate.............magari mi illude....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli MT dipendenti:

Complimenti per l'iniziativa inerente all'acquisto dello stage 2 di gruppo!!! :razz:

Per curiosita' ho chiesto al mio conce ( Valentini moto di Alessandria ) con cui ho un buonissimo rapporto, visto che gli ho fatto vendere diverse moto , di farmi un preventivo per la fornitura di 4 - 5 stage 2 !! :cool:

Non si sa mai.

Io sono in attesa per settembre di entrare in possesso di uno stage 3 ma non sono ancora certo dell'acquisto.

Il fatto che poi non ci siano pezzi di ricambio di tale stage mi fa veramente imbufalire!!! :evil:

E' una politica veramente assurdada parte della Yamaha.

Se non avessi questa prospettiva dello stage 3 per settembre mi sarei volentieri unito a voi nell'acquisto dello stage 2.

Se a settembre salta l'affare optero' per uno stage 2 altrimenti ho gia' trovato chi mi realizza uno scarico completo con centralina come voglio io.

Ed in piu' mi da pure l'omologazione. :-D

Terminali conici in carbonio + collettori uguali come forma a quelli Akra ( non in titanio pero' ) + centralina Power commander o Rapidbike + fianchetti in carbonio + mappatura a 1300 / 1400 eurini.

Non male vero!!!? ;-)

La ditta in questione è la Fresco a Cumiana vicino a Torino.

Se volete vedere qualche loro special andate sul sito http://www.ffbyfresco.com

Io ci sono andato di persona e sono stato molto colpito dalla gentilezza e professionalita'.

Volevo anche dirvi che alla fine ho comprato i seguenti pezzi in carbonio direttamente alla carbonstyling al prezzo di 437 euro tutto compreso :

coppia di copriforcelle in carbonio

coppia di fianchetti a V lato motore in carbonio

Carterino in carbonio lato cambio.

Se ha qualcuno interessano gli stessi pezzi puo' farci un pensierino perche' il prezzo che mi ha fatto il sig. Engelbert non mi sembra propio male.

Quando arrivano vi faccio sapere per qualita' ed effetto estetico.

Cavolo se ho scritto! ;-) Ma che mi è preso oggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche dirvi che alla fine ho comprato i seguenti pezzi in carbonio direttamente alla carbonstyling al prezzo di 437 euro tutto compreso :

coppia di copriforcelle in carbonio

coppia di fianchetti a V lato motore in carbonio

Carterino in carbonio lato cambio.

 

Se per "carterino lato cambio" intendi il convogliatore dell'aria, ti ha fatto in tutto 50 euro di sconto, ossia circa il 12% di sconto. Non male. Vedrai che della qualità sarai soddisfatto, niente da paragonare con i pezzi made in Slovenia... Avviso per tutti: se comprate da Carbonstyling ditegli che siete dell'MT-01 Club Italia, ci conosce ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio sul prezzo che state proponendo 1500 euri per kit stage 2.....ho parlato con il mio concessionario fatto preventivo e tutto ma a quel prezzo è impossibile arrivarci perchè di listino più iva viene 3600 euri pertando quando gli ho fatto la proposta dei 1500 mi ha risposto ( da premettere che è un amico ) che chi fa questi prezzi verrà licenziato subito ( si fa per dire ) perchè il prezzo vero senza iva per come lo da la fabbrica è 1610 euri senza iva e fattura e istallazzione pertando si è sconcertato sul prezzo che ho proposto.....pertando state attenti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...