Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Acquisto di gruppo stage II, partecipi?


Messaggi raccomandati

Ragazzi, io ho in mano un listino che mi ha dato un concessionario ufficiale Yamaha dicendomi che mi fa lo sconto fino al 20% su tutto. Ed è pure uno grosso. Nei prossimi giorni riesco a passare da lui e gli chiedo conferma per alphasonic. Sul listino che mi ha dato lo stage II (senza anelli neri) è indicato a euro 1.112,50. Se volete posso comprare io per voi e mandarvi tutto a casa, basta che gentilmente mi paghiate le spese vive. Basta che proviamo una volta e vediamo subito se è una bufala o ci dice la verità.

 

Comunque meglio non pubblicizzare troppo la cosa finché non siamo sicuri. Poi io personalmente non andrei dal mio conce a dirgli "quello là mi fa lo sconto" perché mamma Yama non gradirebbe una cosa del genere visto che i conce sono tanti e quello che ci fa lo sconto solo uno. Insisto nel dire che posso fare da tramite, così tutto resta tranquillo, a meno che non abbiate altre idee. Fatemi sapere i vostri pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gerribs.... col mio concessionario abbiamo visto che i prezzi yamaha li cambia spesso ...oggi ho fatto telefonare per avere la conferma ed il tutto viene 3600 euri senza sconto...pertando il fatidico 1500 non mi convince....se poi è vero che ben venga.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così: io ci vado e mi faccio confermare il tutto. Faccio il primo ordine (per alphasonic). Se tutto funziona come deve, per ogni acquisto di accessori vi rivolgete a me, così non pubblicizziamo il nome del concessionario. Io vi metto on-line il listino finito e comprate da me. Va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si mi sta bene....anzi farò una bella cosa anch'io che aiutera tutti.....gerribs ti ricordi quando si parlava del fatto che la yamaha se si rompeva un componente del terzo stage non forniva il ricambio ?...e bene forse ho risolto il tutto .....siccome il kit viene fornito con unico codice mentre all'interno ogni singolo pezzo è codificato in una singola busta con codice proprio ....e bene adesso i pezzi si possono avere.... :-D dato che il kit di terzo livello costa parecchi soldini , incomincerò a mettere fra un po il codice dello spingidisco rinforzato ( montato nello stage 3 ) per consentire accelerazioni pazzesche senza che la frizzione slitti ... questo componente costa circa 210 euri ...un ragazzo quì da me lo ha montato ...ho provato la sua moto che dire parte come un missile senza che la frizzione slitti ed il motore può finalmente trasmettere tutta la sua forza senza perdere un colpo...so bravo veroooooooooooooo !!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si mi sta bene....anzi farò una bella cosa anch'io che aiutera tutti.....gerribs ti ricordi quando si parlava del fatto che la yamaha se si rompeva un componente del terzo stage non forniva il ricambio ?...e bene forse ho risolto il tutto .....siccome il kit viene fornito con unico codice mentre all'interno ogni singolo pezzo è codificato in una singola busta con codice proprio ....e bene adesso i pezzi si possono avere.... :-D dato che il kit di terzo livello costa parecchi soldini , incomincerò a mettere fra un po il codice dello spingidisco rinforzato ( montato nello stage 3 ) per consentire accelerazioni pazzesche senza che la frizzione slitti ... questo componente costa circa 210 euri ...un ragazzo quì da me lo ha montato ...ho provato la sua moto che dire parte come un missile senza che la frizzione slitti ed il motore può finalmente trasmettere tutta la sua forza senza perdere un colpo...so bravo veroooooooooooooo !!! :-D

 

 

QUEL COSO LI LO VOGLIO ANK'IO.......... ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si mi sta bene....anzi farò una bella cosa anch'io che aiutera tutti.....gerribs ti ricordi quando si parlava del fatto che la yamaha se si rompeva un componente del terzo stage non forniva il ricambio ?...e bene forse ho risolto il tutto .....siccome il kit viene fornito con unico codice mentre all'interno ogni singolo pezzo è codificato in una singola busta con codice proprio ....e bene adesso i pezzi si possono avere.... :-D dato che il kit di terzo livello costa parecchi soldini , incomincerò a mettere fra un po il codice dello spingidisco rinforzato ( montato nello stage 3 ) per consentire accelerazioni pazzesche senza che la frizzione slitti ... questo componente costa circa 210 euri ...un ragazzo quì da me lo ha montato ...ho provato la sua moto che dire parte come un missile senza che la frizzione slitti ed il motore può finalmente trasmettere tutta la sua forza senza perdere un colpo...so bravo veroooooooooooooo !!! :-D

 

 

AAAIBIZZZ, PIIANE 2 SUBBITO......MO VOI VEDE' IO.........

Link al commento
Condividi su altri siti

IO PUREEEEEEEE!!!!

 

Cavolo... non poter scaricare a terra l'intera mandria di kgm è frustrante!! Cribio!!!! :smt107

 

 

...cos'e' io ve sto' a guarda'????

 

...IBIZA ANCHE IO GRAZIE.........

 

...IO

.....VOLERE.......

....ANCHE IO........... :smt058 :smt099

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi entro domani mattina mettero il codice del pezzo ...appena chiamato al concessionario e mi farà avere il kit pressaddisco frizione rinforzata del terzo livello........per tutti ...... potete chiedere ai vostri concessionari se percaso gli sta arrivando il kit di terzo livello??? vi dico questo perchè se si apre lo scatolo del terzo stage , al suo interno ci sono i codici di ogni singolo pezzo di cui è composto il kit , pertando avendo questi codici possiamo comprare il kit un po alla volta .....mi sembra una buona ideaaaaa che ne dite???? io inizio dalla frizione rinforzata.....hihihihi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo che e' una buona idea.....

..ora la mia moto e' a farsi bella e fare il taglia dei 10000...quindi grande ibiza...io che ho stage1 senza catalizz(e presto senza i dbK :smt092 ),KeN,power commander....dici che questa super frizione massumizza ancor di piu' il tutto?????..pur non avendo lo stage3????

 

........pendo dai tuoi air-box [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così: io ci vado e mi faccio confermare il tutto. Faccio il primo ordine (per alphasonic). Se tutto funziona come deve, per ogni acquisto di accessori vi rivolgete a me, così non pubblicizziamo il nome del concessionario. Io vi metto on-line il listino finito e comprate da me. Va bene?

....grande admin ma cio' varrebbe anche x i pezzi carbonio tipo quel puntale del sito tetescko????

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo che e' una buona idea.....

..ora la mia moto e' a farsi bella e fare il taglia dei 10000...quindi grande ibiza...io che ho stage1 senza catalizz(e presto senza i dbK :smt092 ),KeN,power commander....dici che questa super frizione massumizza ancor di piu' il tutto?????..pur non avendo lo stage3????

 

........pendo dai tuoi air-box [-o<

 

ho guidato la moto con il pressadisco della frizzione dello stage 3 (premetto che questa mt-01 non ha nessun kit di potenziamento ) ma dato che il padrone ama sfrizzionare perchè ha la fissa di correre è in 10.000 km ha gia cambiato 3 frizzioni :shock: ...avete capito bene allora se dato da fare tramite il capofficina che ama le modifiche di farsi mandare il pressaddisco del kit di terzo livello ( in pratica è una spece di molla che ha la funzione di far slittare il meno possibile i dischi della frizzione data l'enorme potenza del terzo livello e se non ci fosse sta molla potenziata la frizzione slitterebbe sempre oltre c'è da dire che il terzo livello oltre a sta molla ha anche la frizzione anti-saltellamento ) pertando montando questa molla che fa da pressaddisco , il nostro orco avrebbe una migliore accelerazzione senza più sfrizzionare....un missile...hihihihihihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...