Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo la mia Lady


Chris

Messaggi raccomandati

Ciao tutti, mi presento , mi chiamo Chris e a malincuore vendo la mia LADY,cioè la mia MT-01 , posso dire solo che per come è fatta è l' unico esemplare al mondo, serbatoio, sella, specchietti, parafango e copriforcelle tutto rivestito in pitone , Kit elaborazione step 3, Akraprovic completa, peso complessivo 200 Kg, potenza 150 cv, 15.000 Km, tenuta come fosse la mia donna.... Credo possa bastare .

Tel. 02-93799218

cell. 346-7270078

p1011206.th.jpg p1011207.th.jpg p1011208.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota dell'ADMIN: tutti i messaggi postati dopo questo sono stati cancellati perché non attinenti.

 

Per Chris: sarebbe carino oltre che corretto che tu lasciassi un messaggio di presentazione nella sezione "Chi siamo".

E magari ti dessi una letta anche a questo topic, soprattutto nella parte in fono, dopo la riga in rosso: viewtopic.php?f=12&t=38

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che non si collegava, mi sono permesso di chiamarlo. Dice che l'ha comprata usata e lui, da profano, ripete quel che gli hanno venduto. Dice che, se riesce, viene all'appuntamento di Agrate, giusto per mostrarla, non essendo pratico di PC non sa come caricare le foto.

Boh, vediamo se viene, se no me le faccio mandare per e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt005 mi fate morire, ma continuare così ci porterà al punto dell'altra volta. Lui ha detto che parlerà di prezzo solo con chi interessato, mi sembra normale, è cordiale e cortese. Ci sono i numeri e anche la mail. Auguri a chi fosse interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...