Vai al contenuto

Che Borse Compro?


Anto71

Messaggi raccomandati

Con le giornate belle si gode a pieno la bellezza della MT e penso che presto vorrò allontanarmi un pò...

Quali borse pensate siano più funzionali per l'orco?

Avevo pensato ad una da serbatoio ed una da mettere sul posto passeggero.... eviterei zaini...

Avete suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il copriserbatoio bagster , e tra poco arriverà anche la borsa appropriata. Tempo addietro ho usato una borsa magnetica ma ho notato che mi ha segnato un pò il copri airbox (le calamite non facevano chiaramente presa e svolazzando in velocità ha lasciato piccoli segni #-o )

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io quest estate per farmi una microvacanza in mt le ho preso la borsa da serbatoio.

ha i calamitoni e una cinghietta da legare sotto il telaio, sufficentemente capiente e ben salda!

si puo' anche ridurre se fai solo una gita e non tira le spalle cm uno zaino!

sembra ingombrante ma si riesce a guidare benissimo la moto ugualmente, e ripara anche dall'aria!

magari un pochino antiestetica ma non perche' e' brutta ma perche' l orco e' piu' bello cosi senza tante borse, pero' in caso di necessita' secondo me e' una soluzione valida!

io mi sono trovato bene e con una spesa molto contenuta, 70 €...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in occasione di viaggi luoghi..con passeggero ho utilizzato la borsa da serbatoio e le borse laterali che anche se antiestetiche fanno bene la loro funzione senza gravare sulla schiena del passeggero per 400/500 km! Il mio set di borse è della oxford e costa 70 euro borsa serbatoio e 80 borse laterali..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma visto che le poste costano poco, con 10 euro ti spedisci i vestiti a destino e con lo zaino ti porti il necessario :mrgreen:

E' vero, costano poco, però sei vincolato a spedire prima della partenza e riandare in posta per rispedire prima di tornare... CON LA SOLITA FILA!!! Se si parla di un bagaglio grande penso sia una buona soluzione, altrimenti... Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato il copriserbatoio bagster , e tra poco arriverà anche la borsa appropriata. Tempo addietro ho usato una borsa magnetica ma ho notato che mi ha segnato un pò il copri airbox (le calamite non facevano chiaramente presa e svolazzando in velocità ha lasciato piccoli segni #-o )

Grazie, mi sembra una buona soluzione. Hai mica foto e sai come o dive acquistarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZAINO ZAINO ED ANCORA ZAINO(di belli e funzionali ce nè stanno parecchi)......mt-01 con le borse=Ferrari ENZO con impianto GPL :shock:

...scusami ma è ciò che penso....

:smt006

Sono d'accordo con la similitudine.... ma guidare a lungo con lo zaino penso limiti molto il piacere di guida. Inoltre le borse, arrivati a destinazione, restano in albergo!

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in occasione di viaggi luoghi..con passeggero ho utilizzato la borsa da serbatoio e le borse laterali che anche se antiestetiche fanno bene la loro funzione senza gravare sulla schiena del passeggero per 400/500 km! Il mio set di borse è della oxford e costa 70 euro borsa serbatoio e 80 borse laterali..ciao

Mi sembra una buona soluzione. Hai una foto con l'MT così equipaggiata?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io quest estate per farmi una microvacanza in mt le ho preso la borsa da serbatoio.

ha i calamitoni e una cinghietta da legare sotto il telaio, sufficentemente capiente e ben salda!

si puo' anche ridurre se fai solo una gita e non tira le spalle cm uno zaino!

sembra ingombrante ma si riesce a guidare benissimo la moto ugualmente, e ripara anche dall'aria!

magari un pochino antiestetica ma non perche' e' brutta ma perche' l orco e' piu' bello cosi senza tante borse, pero' in caso di necessita' secondo me e' una soluzione valida!

io mi sono trovato bene e con una spesa molto contenuta, 70 €...

Ciao

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che lo zaino, io preferisco legare con un bel ragno tutto sulla sella posteriore. Sull'MT non mi sono ancora cimentato. Lo zaino l'ho provato e per quanto ergonomico possa essere ti limita nei movimenti e non ti fa godere la guida... oltre che se i km sono tanti la schiena comunque ne risente. Presto credo che mi munirò anch'io di una borsa da serbatoio :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su www.bagster.com trovi tutte le informazioni (clikka su DISTRIBUTORI poi procedi scegliendo stato,regione ecc ecc così trverai il negozio che vende i loro prodotti più vicino a te ) puoi anche guardare su ebay se hai fortuna magari risparmi anche sopratutto per le borse spero di esserti stato utile ciao .

PS non ho foto disponibili sorry ma i prodotti sono molto buoni, magari non economici ma moto buoni :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...