Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 6 Maggio Sabato mattina Val Susa/Francia


andre75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Se qualcuno Sabato mattina ha piacere di condividere qualche curva, io in orario papà (partenza ore 9, rientro ore 13:30/14) sono disponibile x fare un po' di curve in compagnia.

Io sarò non zavorrato (per questo motivo ho gli orari ristretti[emoji2] ) ma per lo stesso motivo potrò avere una guida più allegra[emoji16] [emoji16] .

Destinazione indicativa Val Susa/Francia, ma influenzata dal meteo, quindi in base al tempo si può virare verso Cuneo/Mare.

Se qualcuno volesse accompagnarmi, nulla vieta che se siete liberi x la giornata completa, io vi scorto finché posso e poi ritorno in solitaria.

Appuntamento ad Avigliana bar Elyse ore 9, alle porte della Val Susa, giusto un caffè e 2 parole e si parte[emoji2].

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché non domenica mattina? Anche noi lavoriamo!

Avete ragione, portate pazienza, ma questa domenica ho una comunione a Racconigi, per questo ho ripiegato su Sabato.

Guardiamo l'aspetto positivo, sabato c'è molto meno traffico..[emoji16] [emoji16]

Nulla vieta di replicare nelle prox settimane, magari di Domenica[emoji2] , che così riaprono i passi principali e così facciamo le montagne russe e curve a non finire (Monginevro/Izoard/Vars/Barcellonette/Savine le lac/tour del lago/colle della scala/casa.)[emoji106] [emoji106] [emoji106]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, non sarà ne la prima ne l'ultima volta che vi posso accompagnare, appena riaprono tutti i passi (prossima settimana sicuramente, visto l'arrivo del caldo), vi posso far vedere anche quei posti che adesso sarebbero inarrivabili(galibier, izoard, Agnello). Quindi poco male..[emoji2] [emoji2]
Io domattina visto il meteo variabile (pare che nel pomeriggio si copra un po'), domattina mi godo la Val Susa/Monginevro/colle della scala/moncenisio e sazio di curve/montagne tornerò a casa[emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema...essendoci meno traffico è il momento migliore, ma x venire incontro a tutti, anche domenica va bene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...