Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) modifica iat non fa effetto


salsaMT

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

come da titolo la iat sulla mia motina mt-03 2008 €3 non da i risultati sperati,

gira come prima con la iat origiale, scoppietta molto, in 5a sotto i 70kmh è come andare a cavallo ecc...

testata con il tester la ntc è perfetta,

quindi abbiamo convenuto che potrei avere

qualche problema al cablaggio della iat, alla sonda lambda o sulla pompa/filtro benzina

 

ho modo di controllare da solo almeno le prime due con un tester, senza  dover lasciare la moto al mecca?

oppure serve una mano esperta?

vi ringrazio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, abbiam fatto i controlli sulla iat e mi ha suggerito cosa poteva essere.

Io purtroppo anche dopo 240 km non ho riscontrato cambiamenti, se non che "sembra" scoppiettare di più (magari è solo l' orecchio che inganna ora che ci presto attenzione)

Se può essere utile a consumi sto sui 24/L (la riserva è dirata 114km e nn era finita)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 km/l io non li ho mai visti neanche al cinema. Sono contento se arrivo a 17 anziché ai precedenti 13.

Per gli scoppiettii la questione è diversa. Cerca il post di Mandrake che ti spiega come chiudere semplicemente l'ingresso d'aria dall'airbox allo scarico. A me li ha azzerati (ogni tanto uno o due per gradire).

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è ancora verginella unica modifica è appunto la iat rossa e

l' ais tappato con nastro americano, che ha fatto sparire ogni scoppiettio

 

con belinassu abbiamo verificato che la iat fosse ok

Mi tocchera andare in yamaha a far controllare la sonda lambda

e il cablaggio della iat

Sperando sia una delle due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...