Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

dichiarazione d'amore dopo una grande paura!


mark.good

Messaggi raccomandati

finalmente venerdì ho fatto i primi km con la nostra amata!!!

la sensazione è sempre unica, dopo averla lustrata e coccolata tutto l'inverno, lei mi ripaga con le solite meravigliose piacevolissime sensazioni !!!! :smt007

certo il manico (io) deve riprendere confidenza e, sapendolo, si muove con molta cautela tra il traffico.

 

alle 12.30 parto dal piazzale al piano primo di un centro commerciale, imbocco la rampa che mi fa scendere in strada, praticamente da fermo la moto parte con una derapata impressionante a sinistra, :shock: :shock: :shock: io non posso fare altro che pensare come cadere senza farmi troppo male, invece facendo semplicemente niente, lei si raddrizza e stop!!!

michia penso tremando!!! BRAVA!

poi riflettendoci su, mi ricordo che un paio di altre volte, col bagnato, mi è capitata la stessa cosa.

 

sono stato fortunato tutte le volte e certamente spero che non capiti mai più, però,mi chiedevo, possibile che col tempo lei abbia conquistato un'anima???? :-k

sicuramente il mio cuore, oltre che la mia gratitudine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

> mi ricordo che un paio di altre volte, col bagnato, mi è capitata la stessa cosa.

 

=; è capitata e capiterà ancora a tutti! Avere tanta copia ai bassi significa proprio questo. La cosa positiva è che si tratta di una copia omogenea e progressiva, ben distribuita - che non strappa - e che permette quindi di *scodare* spesso e volenteri. A me succedeva anche sull'asciutto su certi tipi di asfalto in sorpasso o sullo scatto. Ben diverso che su moto in cui appena *entrano in coppia* si passa da 0 a 100 Nm in frazioni di secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me, la scorsa estate, asfalto asciutto, esco da un tornante in prima e quando cambio in seconda e lascio la frizione parte via cm sul ghiaccio, fortunatamente l ho tenuta ma ora sono un pochino piu progressivo nell aprire! ma che bello però anche quando parte via! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

giudarla sul bagnato è più pericoloso che guidare una bicicletta su una macchia di gasolio...

 

basta poco perche dietro voli via.... OCIO !!!!

 

mi ricorda quasi l'auto con trazione post.... solo che li avevo l'EPS che toglieva trazione.... qui raga ci si deve arrangiare con una botta di **** una toccata alla frizione e due preghiere...

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

all' inizio di febbraio vado a cambiare la gomma posteriore, mi ridanno la moto con le solite raccomandazini " ehi occhio stacci attento asfalto sotto zero, gomma sotto zero e ricoperta di cera " risposta:"ma certo! lo so lo so ci vuole prudenza(insieme al casco in testa ben allacciato e alle luci accese anche di giorno :-D )"morale della favola....come esco dal cancello accelero (un pò più del dovuto :oops: alla faccia della prudenza!) e la ciccia parte di traverso che neanche nello speedway si vedono dei deraponi così.............subito botta di adrenalina ma poi.......... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...