Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giugno in sardegna!


PolyMT10

Messaggi raccomandati

Come da titolo conto di farmi qualche giorno in Sardegna a Giugno, qualcuno si vuole aggregare? :)

Organizzo tutto io nel caso

Ciao, nel ponte del 1° Giugno, vado con altri del forum mt09 in Corsica, essendo stato in Sardegna 2 anni fa ([emoji7] [emoji7] gomme fumanti), spero che la Corsica sia all'altezza.

Se non trovi compagnia e cambi destinazione, fammi un fischio[emoji106] .

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel ponte del 1° Giugno, vado con altri del forum mt09 in Corsica, essendo stato in Sardegna 2 anni fa ([emoji7] [emoji7] gomme fumanti), spero che la Corsica sia all'altezza.

Se non trovi compagnia e cambi destinazione, fammi un fischio[emoji106] .

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

25-28 maggio faccio il raduno in Francia, quelle date sono troppo vicine per me, ogni tanto devo pur far finta di lavorare no? ahahaahh

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexSbruf ed io siamo a disposizione per accompagnarvi in giro per la Sardegna, ma giugno è complicato perché dal 23 al 25 abbiamo l'MT Dolomiti Ride e il 10 un corso della MT Riding Academy.

Dato che il w.e. del 4 giugno per te è troppo vicino agli EOD in Francia resta a disposizione solo il w.e. del 18.

 

Ricordo a tutti che l'ultimo w.e. di Settembre ci sarà l'MT Sardinia Ride.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexSbruf ed io siamo a disposizione per accompagnarvi in giro per la Sardegna, ma giugno è complicato perché dal 23 al 25 abbiamo l'MT Dolomiti Ride e il 10 un corso della MT Riding Academy.

Dato che il w.e. del 4 giugno per te è troppo vicino agli EOD in Francia resta a disposizione solo il w.e. del 18.

 

Ricordo a tutti che l'ultimo w.e. di Settembre ci sarà l'MT Sardinia Ride.

Ciao Gianni, cortesemente mi daresti più informazioni riguardo l'ultimo weekend di settembre x il Sardinia riding tour? Se esiste una già un post a riguardo, cortesemente segnalatemi il link.

La Sardegna è un vero Eden x la moto...non vedo l'ora di rifare l'Alghero/Bosa, Gennargentu, tempio Pausania, Guspini[emoji7] [emoji7].

Perdonatemi l'ot...[emoji2]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andre75: ti rispondo qui così vale per tutti quelli che ci leggono. Nel 2011 abbiamo organizzato un tour in Sardegna di tre giorni (sbarco il venerdì mattina e reimbarco domenica sera). Siamo riusciti a ripeterlo solo nel 2016, sempre a settembre e ci siamo talmente divertiti che lo riproponimao anche quest'anno, sperando che diventi un classico come gli MT Days e MT Dolomiti Ride, che ripetiamo ogni anno. Per non portarci appressoil bagaglio, abbiamo fatto base a Dorgali e in 3 giorni abbiamo percorso quasi 1.000 km.

 

La data del 2017 è 22-24 settembre, con arrivo a Olbia il venerdì mattina e ripartenza domenica sera. Chi si imbarca a Genova, Livorno o Civitavecchia si organizza con altri che navigano sulla stessa tratta, l'appuntamento per tutti è alla stazione marittima di Olbia. Per ogni evenienza, sul posto abbiamo due guide indiane :) (Alexsbruf ed io) e ci occupiamo della sistemazione in agriturismo o B&B.

 

Alcuni di quelli che erano presenti lo scorso anno hanno già prenotato il traghetto e tra questi c'è chi si prenderà qualche giorno in più perché la Sardegna merita (e mi toccherà accompagnarli....). Al momento non abbiamo ancora fissato percorsi e dove pernottare, ma pubblicheremo un post a giugno, subito dopo l'MT Dolomiti Ride di Canazei  (23-25 giugno), in modo da avere una preiscrizione così sapremo in quanti saremo.

 

p.s.: come più volte ho scritto, la Alghero-Bosa è sopravvalutata e se verrai con noi scoprirai strade incredibili, disegnate dal Creatore apposta per noi motociclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un assaggio del 2016 ;)

 

Questo video è un vero colpo basso x la mia voglia di tornare in Sardegna...[emoji16] [emoji16] Complimenti anche x la colonna sonora (Dire straits, Led Zeppelin....[emoji106] [emoji106] ).

Inutile dirvi che se avessi avuto questa colonna sonora mi sarei schiantato almeno un paio di volte[emoji2] [emoji2] (oltre alla costiera Bosa, anche laghi Coghinas/Ozieri/Ittiri/Alghero, Arizto /passo Tascusi/Fonni/Cala Gonone)....che scimmia che mi è salita[emoji7] [emoji7] [emoji7] .

Farò di tutto per venire a settembre.[emoji106]

Credo che dovrò portarmi un treno di gomme di ricambio...valutando che ero un novellino sulla mt09 (prima stagione completa), ai tempi (2015)avevo devastato le gomme....ma che goduria

post-3401-0-69335200-1494445417_thumb.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...