Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

28 o 29/03 - non si muove nessuno?


toif

Messaggi raccomandati

Tempo di me**a; tanto per cambiare proprio al weekend! :evil: Speriamo che non si ricominci come l'anno scorso..... :-?

Io domani sono di corvè in cucina e faccia la pasta al forno (una mia specialità).... :mrgreen:

Il giretto l'ho fatto oggi dopo una bella ingrassata alla catena. Domani la metto sul cavalletto e do la prima pulita all'esterno catena post ingrassatura - in garage!

Ci sentiamo ormai per la prossima settimana.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, le previsioni sono veramente pessime. Io volevo andare all'open day dell'Harley, qui a Milano, per provare una Buell 12, ma desisto. Pensa che sabato scorso sono venuto in li, sulla strada che porta da Varenna a Primaluna, esposta a nord, c'era ancora il ghiaccio sulle pareti di roccia. Faceva un freddo... Tornato a casa sono stato più di 10 minuti con i brividi. Era entrato nelle ossa, colpa mia, solo con i jeans, dovevo prevederlo. Ci sentiamo per il prossimo fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar... guarda... salto anche il discorso Monte Bianco... non so cosa sia successo ma sembra che stia appunto perdendo la pedana destra... altrimenti domani ero a cavallo della mia Fiona... e non quella di Shrek ...

 

Fritz.... ma porca miseria... a saperlo... prendevo la macchina e venivo a fare l 'elemosina!!! :D

 

Ciaoooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...