Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 SP 2009


stage3

Messaggi raccomandati

In pratica è il modello 2009, con colorazione dedicata. Uniche modifiche che si notano: ammortizzatore e forcella Ohlins, nuovi risers del manubrio, gomme Diablo Rosso. Da notare che le forcelle Ohlins usano le stesse piastre di serie, che delusione... In pratica alcuni di noi sono già uno step avanti rispetto a questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gusti à parte,no mi la sinto di dire che è brutta,ma mi sembra una insalata di colori,il carter sotto bianco fà brividi,la unica cosa che vorrei,i avevo gia imaginato a come potessero stare,x spezzare un po il nero che io ho sulle mia bike,sono le pinze,gruppo freno argento,che belle,quelle si fanno un stacco!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa che più a deluso è che a parte le sospensioni non gli hanno tolto neanche un chilo. 265 ho ordine di marcia. :-( voglio dire, i cerchi al posto di limitarsi a cambiargli colore... Akra di serie... uno schermo fly sport... non so quanto costa ma essendo una serie speciale potevano fare uno sforzo, a quel punto uno non guarda 1.000 euro più o meno. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar ha pienamente ragione...però secondo me è già "tanto" se gli è venuto in mente di fare un "edizione special" della nostra bistrattata ma adoratissima moto.....va beh...coumunque giusto per non farla sentire "trascurata" ricordo il mio pensiero vs mammaYAMAHA:... :smt097

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è il modello 2009, con colorazione dedicata. Uniche modifiche che si notano: ammortizzatore e forcella Ohlins, nuovi risers del manubrio, gomme Diablo Rosso. Da notare che le forcelle Ohlins usano le stesse piastre di serie, che delusione... In pratica alcuni di noi sono già uno step avanti rispetto a questa.

 

Concordo pienamente , se hanno identificato una strada , perchè andare col freno tirato?...boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm

 

la tecnica del cambio colore per far passare una cosa vecchia per nuova è una tecnica vecchia di suo...

 

c'è uno qui del paese a cui il padre a Natale del 1960 regalò un trenino di legno... era rosso.... magicamente verso settembre il trenino sparì dalla circolazione... e il natale del 1961 il mio amico si vide regalare uno stupendo trenino di colore blu... accadde per altri due anni... poi lo strato di vernice fu tale che il colore divenne più pesante del trenino stesso...

 

morale ?

 

una moto non si può far passar per nuova giusto perche ha due cag@te diverse del modello prima... basti l'esempio della S4Rs 2007 e della (piu costosa) S4Rs Tricolore del 2008.... unica differenza? la colorazione.... ma possibile che giustificasse di 500 euro in + di costo ?

 

NHAAAAAAAA!! vergogna... è tutta una politica del cuoci e ricuoci...

 

cosa cavolo ci voleva a venderla con puntale e parafanghi in carbonio ? i loro costi non sono mica come i nostri... loro lavorano su ben più che i nostri GDA.. da 10 unità... commissionare 1000 pezzi significa 50% di sconto e +

 

va bhe... inutile proseguire ... è cosa che conosciamo già tutti...

 

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto il discorso del cuoci e ricuoci, anche se una differenza c'è, dovrebbe essere Euro 3. Riguardo gli accessori, loro li hanno pronti ma al posto del 50% in meno aspettano di venderceli al 200% ho più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...