Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...2 MT-01...


carbonhead

Messaggi raccomandati

Perchè no??? Ma attento all'offerta, secondo me puoi scendere anche a 6000/6500.... tieni presente che l'ho pagata nuova (km 0 ma mai benzina nel serbatoio) € 7000... Con questi soldi ci compri a malapena uno scooter.... ma vuoi mettere la differenza??? Giusto quindi, una come scooter e l'altra da raduni. Io Approvo!!!

P.S. mi sà che sono matto come te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....intanto non ho ancora la mia piccola perchè la ditta dove erano andate ad annodizzarsi :twisted: le pedane è chiusa da venerdi' ed il mio conce non lo sapeva( #-o no comment) ](*,) ](*,) ](*,)

....se poi zio Rupe vuole ve la mostra(anche perchè io litigo con imageshack :oops: )....ancora quindi da montare pedane,retina sui copriscarichi e colorare il supporto del cupolino(scordato :-# )

....comunque...un imprevisto fresco fresco mi impedisce(momentaneamente) l'operazione doppia MT :-( :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele,amico mio.....................che ti devo dire?? E' STUPEFACENTE!!! hai una moto con la M maiuscola,l'accostamento dei colori e' fantastico,la moto e' molto bella,aggressiva e nello stesso tempo non strafa',perche' a volte si rischia di fare delle tamarrate,invece la tua e' veramente BELLA BELLA e UNICA senza mia cadere nel grottesco! complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...