Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...2 MT-01...


carbonhead

Messaggi raccomandati

....si....mi sa proprio di si :twisted:

...ok che per il mio concessionario sono IL cliente....ma oltre al trattamento x il lavoro svolto(ok----quasi 3 mesi..mi chi porta una PORCHE a sistemare e gli danno come "sostitutiva" una PORCHE?...il mio conce TWINSBIKE =D> .. :-({|= )che a moto in box ovviamente riporterò nei dettagli,il "bastardo" mi ha fatto un offerta TROOPPO ALLETTANTE(x me che se dovessi reincarnarmi vorrei farlo in una MT-01)alla quale con tutta probabilità cederò...ma se alle mie condizioni :evil: ;

..egli mi propose:"dai prenditi sta MT che usi da scooter......fai tu il prezzo :shock:e ci sistemiamo tra noi senza interessi :shock: con dei post-datati ...."

..ovviamente sa bene che dovrei proporgli un prezzo consono ai valori di mercato..non è che gli offro 3 mila euri :roll: ......

..ed io oltre ad avergli imprecato dietro gli ho detto che domani,alla ritiro della mia piccola(SPETTACOLO :smt007 )gli avrei fatto un offerta.

..in realtà io dopo il matrimonio,volevo prendere una seconda moto ma pensavo + ad un CBR1000 o R1..quindi diversa in tutto e per tutto,ma ora..l'idea di avere 2 MT..una da esposizione/raduno/giringiri "seri",l'altra da scooter/pista/"stunt"/cava.. mi alletta non poco e mi fa venire le famose farfalle nello stomaco....mamma mia....io...sdraiato a terra fra le due mie MT accese =P~ :smt055 :smt048 .......

...comunque...la mia proposta è:"8000 euro per 300 euro al mese!"...........vediamo ragazzi che succede....

...si........sono pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente fuori di testa: oltre alla pazza idea di indebitarsi per avere due moto uguali (anche se la tua piccola è diversa, sempre MT 01 rimane) ... hai postato due volte lo stesso messaggio :!:

Pensa alla famigghia che cresce ... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... trova piuttosto un carrello da 4 moto e vieni con noi in Germania! :smt003

Ci sono 3 posti liberi nel Range Rover di Giuseppe e potresti occuparne 2 per te e tua moglie! :smt007

Sai che bel viaggio di nozze :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei completamente MATTO.... anche perchè devi raddoppiare tutti i costi compresi tutti i gingilli.... non puoi certo scontentare una delle due creature... SEI SEMPLICEMENTE PAZZO.... UNA MOGLIE E DUE AMANTI ALLA FACCIA DELLA CRISI =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt087 #-o Ammmmazzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :smt095 :smt091 :smt106

 

Che combini !???????............ :smt005 basta lasciarti un paio di mesi che perdi l'orientamento :smt001

aspetta che ci vediamo ;-) .....hai bisogno di un Reset con i tuo compari veneti :smt025 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Fritz.. ma ci vuole... ZIO CAN(E)ARINO... Fratello indigenoooooo Ti sit fora!!! Detto in parmiggiano... ma se non sono strani non ci piacciono!! =D> :mrgreen:

 

Come dissero... in un film strappa mutande... bella l'idea .. Una MT01 per chiappa.... VAI DOVE TI PORTA IL CUUUUORE!! :D

 

Ciao Dà

 

Facci sapere!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...