Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) sospensioni e mono m.y.2014 Vs. m.y.2017


Alessixius

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un aiuto..

un ragazzo sta vendendo il suo kit sospensioni anteriori e mono ohlins che aveva montato sulla sua 09 del 2014..

io ho il modello 2017..

volevo sapere, io posso montarle sulla mia se le prendo? gli attacchi sono tutti uguali? o cambia qualcosa?

 

inoltre, cosa devo controllare per vedere se sono "apposto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo gli attacchi /compatibilità...aspettiamo che risponda qualcuno che sa.

 

Riguardo affidabilità, le cartucce si montano con olio nuovo, quindi tutto ok, il mono...lo manderei a revisionare, quindi torna nuovo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, quello lo sapevo, non sono "problemi" non risolvibili con poco..il problema appunto è la compatibilità al 100% tra I due modelli (che da quel che so riguardo questo dovrebbero essere identici)..aspettiamo qualcuno che sa con certezza la risposta, anche perché su internet non sono riuscito a trovare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per sostituzione intendi fare un cambio tra le tue sospensioni anteriori e quelle del tuo amico, preblemi non ci sono: sfili i foderi dalle piastre forcella e reinserisci quelli del tuo amico, così lui si trova il modello 2014 da vendere con la doppia regolazione delle canne. Ci guadagna qualche soldo e la sua moto vale qualcosina in più.

 

Se intendi invece sfilare le cartucce e rimetterle sulle tue non so quanto ne vale la pena da un punto di vista economico (smonta e rimonta).

 

Per il mono nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in pratica questa persona ha montato sospensioni e mono ohlins..ora sta vendendo la moto e vuole rimetterla originale appunto per toglierla, quindi sta vendendo il kit ohlins mono e sospensioni anteriori a parte..

Io voglio prenderlo per metterlo sotto la mia 2017..

Il mio dubbio era solo se tutti gli attacchi sono identici tra i due modelli (vecchio e nuovo), semplicemente questo

Inoltre, secondo la vostra esperienza, un kit ohlins mono e sospensioni anteriori appunto usato, quanto potrebbe Valere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...