Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) strappi durante la marcia


Spider

Messaggi raccomandati

Ma è un comportamento che prima non ti faceva ?

La mia lo ha sempre fatto: ad accelleratore costante, scalcia sbuffa e non ne vuole sapere di andare tranquilla tranquilla come una vera moto giapponese.

 

L'unica velocità a cui comincia a comportarsi bene è dagli 80 Km/h in su.

 

Quando si accellera o si frena di continuo (tipo in città) la cosa non si nota tanto, ma appena c'è un tratto rettilineo mi piacerebbe andare liscio: non c'è verso.

Sto cercando di abituarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche a cambiare filtro aria e candela, ma non è cambiata una cippa.
La mia moto ha 15.000 Km.

Ho pensato anche ai parastrappi, ma mi sembra strano che possano essere distrutti dopo soli 15.000 Km.


A voi la moto va costante, senza strappi, a qualunque velocità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico con una XT 660, che monta quindi lo stesso tuo motore, e nonostante faccia solo il turista molto tranquillo con questa moto ogni 20.000 km distrugge I parastrappi e deve metterne di nuovi.

Ti consiglio di darci un'occhiata, 15.000 km non sono pochi: mettila sul cavalletto posteriore, blocca la ruota con il freno e con l'altra mano senti quanto gioco ha la ruota, dovrebbe darti un'idea della situazione :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che anche avere zero gioco nella ruota posteriore non vada bene: il parastrappi serve ad assorbire le botte di coppia del monocilindrico, se il gioco è zero è come non averlo. Deve offrire un po' di resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure c'era una love story coi precedenti scarichi, e ora è triste. O ancora, ha proprio il singhiozzo: provare con una zolletta di zucchero e qualche goccia d'aceto. Infallibile (solo una volta nella vita: non c'è mai una seconda).

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...