Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Foto


rupelb

Messaggi raccomandati

molto bella....e ...... fiuhhhhhh immagino i soldini che ci hai messo.... :!: è quasi un peccato portarla in strada a sporcarsi :mrgreen:

 

ho notato che hai abbassato di moooolto le piastre... sicuri che non sia troppo ? la parte conica del fodero inizia a pochi mm dalla posizione standard... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo a provarla e, sinceramente, mi è sembrata una ciofeca!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

 

Dice di aver messo i componenti dello Stage 3 e di aver fatto flussare e lucidare i condotti.

Sarà vero?????

Dall'esterno non si vede nulla.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Circa la prova al banco, non mi stupirei se ha fatto un tresca con Giovanni per prendere tutti noi per il fondello.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

 

P.S.: Dott. House ha fatto un bel lavoro =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la rullata al banco sono testimone perché ero presente e ho visto dal vivo i risultati. Inoltre ho le prove perché mi sono portato a casa i grafici. Aggiungo che il banco è tarato regolarmente come si deve perché ci lavorano super-mega-professionisti del settore racing, mica bau-bau-micio-micio. E questi di un banco starato non sanno che farsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che lucidato Olly !!!!! :-D......Gran bel lavoro sulle teste :-"

hai sempre in mente le cromature e le lucidature tu :lol::lol::lol: .......beh dai qualche Mulo in + ci sta

ti sembra uno da tresche Giovanni !?? :-D

 

ma poi che vuoi che sia l'importante è godersi la motorella in tutta tranquillita con i compagni giusti

sembra proprio tipico dell'emmetista avere questa faccia dentro al casco :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella....e ...... fiuhhhhhh immagino i soldini che ci hai messo.... :!: è quasi un peccato portarla in strada a sporcarsi :mrgreen:

 

ho notato che hai abbassato di moooolto le piastre... sicuri che non sia troppo ? la parte conica del fodero inizia a pochi mm dalla posizione standard... :-k

 

10/11 millimetri .........se puo darti tranquillita nel caso lo volessi fare

tutti i veneti + Carbon e se non ricordo male anche Peppe sono in queste condizzioni....dal 2007

io la trovo migliore cosi....dietro è pure alzata di 4/5 centimetri rispetto all'originale .... interasse variabile

+ di cosi dietro non si alza xchè si toccano i due levereggi aumentando ancora...adesso rialzo la sella di qualche centimetro

prima avevo in prestito quella di Anorè Biposto rialzata :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo a provarla e, sinceramente, mi è sembrata una ciofeca!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

 

Dice di aver messo i componenti dello Stage 3 e di aver fatto flussare e lucidare i condotti.

Sarà vero?????

Dall'esterno non si vede nulla.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Circa la prova al banco, non mi stupirei se ha fatto un tresca con Giovanni per prendere tutti noi per il fondello.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

 

P.S.: Dott. House ha fatto un bel lavoro =D> =D> =D> =D>

 

 

 

hai ragione Olli, è inchiodata, tu provi a torturare la manopola destra ...ma niente!!! inchiodata :smt102 :smt102 vabbè dai Robi mica tutte le ciambelle escono col buco. Però esteticamente molto intrigante, la trovo molto ben riuscita....ca@@@@ peccato che non va na mazza.....a quando il prossimo restyling?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo e vi assicuro che le foto non rendono assolutamente. Un gran bel pezzo di motorazza. E non è tutto...

L'ho anche sentita urlare sul banco prova e ho visto i grafici della potenza :shock: Gran bella pupazza, prima ti fa girare la testa, poi ti stende :)

 

 

scusasse ma i grafici cosa portano come valutazione ??? è possibile vederli???? quanti cavallia e coppia sono usciti e a che numero di giri....?????????????!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bistrattate il mio Stge4byRupe :-k ... Olly e Bengy [-(

STOP [-X ... non la prova + nessuno :smt080 mica si tratta di dare gas x scaldare l'aria al pallone aereostatico qua :smt002

anzi Giacomo scendi a terra fra i comuni MTisti

 

Sabato sotto a tutta quell'acqua ... :shock: ... e quanta ne abbiamo presa :smt087

con i cornetti K&N tutto OK nessun problema

ho notato solo un aumento della sensibilita del minimo al cambiamento climatico

problema ormai noto a molti ... secondo me il sistema di controllo del minimo della nostra moto non è il massimo

penso proprio che sia di scarsa qualita tale congegno :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato solo un aumento della sensibilita del minimo al cambiamento climatico

problema ormai noto a molti ... secondo me il sistema di controllo del minimo della nostra moto non è il massimo

penso proprio che sia di scarsa qualita tale congegno :-?

 

Non dare la colpa ai congegni Yamaha. :smt018 :smt018

............va va va va va va .........vai ad elaborare i Ciaetti ....... che se mejo.

:smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...