Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Foto


rupelb

Messaggi raccomandati

L'ho detto ma lo ripeto: la tua bimba è una bomba ... e mi riferisco soprattutto a ciò che non si vede in foto ma che conosco ed apprezzo moooolto :twisted: :twisted:

Sapendo il tempo, la dedizione e gli sforzi che sono stati necessari per la tua opera, non mi rimane altro che salutarti devotamente ... motocanagliarispetto.gif applauso.gif 34525123.gif

 

P.S.: W le winx winx.th.gif :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

X alessiobb .... i cerchi sono come ti avevo spiegato nel 2007 .... spalla lucida razze grigio metallizzato

sarebbe stato il colore che aveva in origine ... penso che gli ricambio il colore :-k vediamo

il resto serbatoio parafango anteriore puntale e copriscarichi sono Alluninio opaco

Telaio forcellone e altri particolari nero metallizzato grana grossa di alluminio lucido

parafango post copricatena copriAirbox manubrio ecc.. nero Opaco

 

x il motore magari scrivero info sulla sezione dedicata .....va benone comunque

 

Grazie a tutti x i commenti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo e vi assicuro che le foto non rendono assolutamente. Un gran bel pezzo di motorazza. E non è tutto...

L'ho anche sentita urlare sul banco prova e ho visto i grafici della potenza :shock: Gran bella pupazza, prima ti fa girare la testa, poi ti stende :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...