Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)


omarMT01

Messaggi raccomandati

Se D-o vuole saremo in 16, non troppi ma molti.

 

Sicuramente avremo andature diverse quindi è importante rispettare gli appuntamenti e aspettarsi agli svincoli.

Mi raccomando l'uscita autostradale di Berceto...è già capitato che qualcuno la mancasse e che facesse un'inversione in autostrada per recuperare... :(

Altra cosa importante, non andare MAI oltre i propri limiti, tanto ci aspettiamo sempre, un errore rovina la giornata a tutti...parlo per esperienza (non ho oltrepassato i limiti, mi hanno abbattuto, ma la giornata si è rovinata...vero Fabrix67?). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

confermo la mia presenza per il sabato 9 insieme ad Andrea.( piccolo ).......... :023:

Noi ci uniamo all'autogrill Arda Ovest alle ore 10 che si trova più comodo arrivando da Torino :icon_mrgreen: 

 

Mancio. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, chiaccherando con un amico, mi sono reso conto che le stazioni di servizio sono grandi, nel primo post ho aggiunto delle foto con indicazione del punto d'incontro ;)

 

Inoltre, consiglio a TUTTI di rifornire a Madesano, per non dover fare 1000 soste, e trovarsi a cercare un distributore sul passo pagando benzina a prezzi assurdi.

 

Dopo la pausa pranzo scendiamo a Sestri trovando un distributore che fa al caso nostro.

 

Penso che la 01 sia quella con autonomia inferiore (160/180km), forse come la 10, e con questi stop si fa il giro tranquillamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che mancavano due pezzi da 90!!! Il primo ha appena confermato [emoji12]

Posso solo dire che quello mancante viaggia con una R6 [emoji12]

Sarà una mia impressione ma quello con la R6 alla fine verrà anche lui.....................speriamo... :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...