Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)


omarMT01

Messaggi raccomandati

Luigi, per favore, non andiamo OT.

Sono certo che Roberto ha letto, ma come per le precedenti edizioni...a malincuore non parteciperà, abita molto lontano...

Modificato da etorty
post proveniente da altra discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

lontano 2009: SP81 da Anzola al Tomarlo da leccarsi i baffi !!

 

 

a chi non avesse mai visto questo video, vorrei far notare come l'inseguito (il Lepro :P ) dia l'impressione di non forzare, mentre l'inseguitore (Leone) sia sempre con i giri in zona limitatore e fatica a mantenere la traiettoria corretta. :)

 

Comunque, questa strada NON è nel nostro percorso :( trattasi della SP81 che va da Anzola al Passo del Tormalo restando in Emilia Romagna, noi passiamo più a sinistra, transitando dalla Liguria   :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Presente in entrambe le date,anche se sarebbe meglio il 9 settembre. Vengo direttamente al ristorante o ci vediamo da qualche parte??

 

Paolo, hai deciso se ci vuoi intercettare da qualche parte o se ci vediamo in trattoria? :)

GRANDE fabrix67 ci contavo!!! Tranquillo ho comprato su Amazon due cavi in acciaio da traino, ci colleghiamo a Omar [emoji12]attachicon.gifIMG_3645.JPG

 

con il mio trattore non avrò di certo problemi a trainare due zanzarine come le vostre :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...