Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)


omarMT01

Messaggi raccomandati

In caso Venerdì, le previsioni per Sabato siano ancora pessime, propongo le Langhe.

Vi dico il giro che faccio di solito:

Da Gallarate, senza fare autostrada, vado per Mortara, Casale Monferrato, Alessandria, Ovada.

Da Ovada faccio il Tiglieto, Sassello, da lì si va verso Cortemilia, molto bella e curvosa la strada, poi verso Benevello, da lì si può tornare indietro verso Asti e poi Casale Monferrato.

Per ora in quelle zone non danno acqua.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi una cosa di questo tipo?

 

https://goo.gl/maps/yxbEC6rNap62

 

 

post-2030-0-66564300-1504698728_thumb.jpg

 

da casa mia google prevede 6h10m per 435km, si potrebbe fare, in ogni caso da tenere in memoria :) magari aggiungendo la scorrazzata al Turchino :P

 

https://goo.gl/maps/ZbJyUGxcron

 

si allungherebbe di un'ora per 46km :) vale assolutamente la pena :P

 

si potrebbe fare anche un anda e rianda  del Faiallo... :roadrage: altri 21km e 33min...  :ph34r:  https://goo.gl/maps/YFN8KRMxjGv

totalone, da Milano sarebbero circa km 500, meno del giro al Bracco, quindi fattibilissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Tapatalk non riesco a vedere gli itinerari.

Comunque dipende da quanto si vuole stare in giro.

Lo teniamo come opzione. [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ho inserito i tuoi punti cercando di intuire le strade :P

 

Come destinazione ho messo Asti perché, magari, chi abita lontano può prendere l'autostrada da li...cosa che probabilmente farò io  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi viene da Milano, potrebbe prendere la laghi ed uscire a Besnate, subito dopo Gallarate e venire con me.

All'andata, non passo da Asti, ma da vicino all'uscita di Casale Monferrato ed a quella di Ovada.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

so che tu sei un amante della statale, io preferisco raggiungere il "Parco Giochi" il più rapidamente possibile, quindi farei autostrada fino ad Ovada, divertimento curvilineo fino ad Asti e di nuovo autostrada  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso Venerdì, le previsioni per Sabato siano ancora pessime, propongo le Langhe.

Vi dico il giro che faccio di solito:

Da Gallarate, senza fare autostrada, vado per Mortara, Casale Monferrato, Alessandria, Ovada.

Da Ovada faccio il Tiglieto, Sassello, da lì si va verso Cortemilia, molto bella e curvosa la strada, poi verso Benevello, da lì si può tornare indietro verso Asti e poi Casale Monferrato.

Per ora in quelle zone non danno acqua.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo per il tempo,comunque nel caso ottima alternativa Pietro....penso di esserci anche io sabato,nel caso possiamo trovarci a Gallarate così facciamo la strada insieme...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che da casa mia ad Ovada penso di metterci 1h20m e da Asti a rientrare circa 1h50, aggiungi un'oretta di pausa pranzo e 4h30m di giro siamo sulle 10ore. Salgo in sella alle 8 e scendo alle 18...

 

Ho dato un'occhiata al tuo suggerimento, la allungo di almeno un'ora. :(

 

EDIT il meteo sta già migliorando ;)

 

EDIT 2 @Edanza, al Bracco non vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che da casa mia ad Ovada penso di metterci 1h20m e da Asti a rientrare circa 1h50, aggiungi un'oretta di pausa pranzo e 4h30m di giro siamo sulle 10ore. Salgo in sella alle 8 e scendo alle 18...

 

Ho dato un'occhiata al tuo suggerimento, la allungo di almeno un'ora. :(

 

EDIT il meteo sta già migliorando ;)

 

EDIT 2 @Edanza, al Bracco non vieni?

meteo permettendo ci sono [emoji16]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo per il tempo,comunque nel caso ottima alternativa Pietro....penso di esserci anche io sabato,nel caso possiamo trovarci a Gallarate così facciamo la strada insieme...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:thumbsu::thumbsu::thumbsu:

Secondo me

Non conviene metterci troppe cose.

Già il giro che ho suggerito io ti fa fare tante curve, anche senza fajallo e turchino.

Si può aggiungerne anche uno solo dei due.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...