Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Vuoti motore a giri costanti


Messaggi raccomandati

@strap70

La mia ha iniziato dopo i 15000 km, prima il

Motore girava fluido.

Dopo la pulizia del corpo farfallato non è cambiato nulla.

Però la mia non strattona a livelli insopportabili o magari io ho la sensibilità di un paracarro. [emoji38][emoji38]

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho sia l’accrocchio che la IAT, ma non li ho acquistati per quel motivo, visto che questa irregolarità, è arrivata molto dopo.

Comunque prima ho provato l’accrocchio, poi la IAT, ora monto solo quest’ultima.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La rapid bike easy è analoga all. Accrocchio . E la iat interviene nel open loop. E anche io le ho provate entrambi senza successo. La cosa strana è che quando ho portato la moto per il tagliando pur avendo tolti entrambi , nella diagnosi sono risultati errori sia sullla iat che sulla lambda.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve, ho la nuova versione 2018, e presenta esattamente l'inconveniente che avete citato a bassi regimi fino a 4000 giri che dal mio punto di vista diventa davvero sgradevole.

Potreste gentilmente darmi più informazioni sulla rimappatura.

Dove posso farla e cosa devo chiedere?

E, una volta fatta, siccome la moto è ancora in garanzia e con 2800 Km, potrebbero contestarmi qualcosa?

Grazie ragazzi, siete stati esattamente precisi a descrivere questo problema che per il conce non esiste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per quanto riguardo la riguarda la mappa in zona Varese se ne parla qui:

"http://www.mt-series.it/index.php/topic/18348-tracer-900-rimappatura-in-zona-varese/"

 

Ricordo a tutti che è controproducente parlare dello stesso argomento in due discussioni differenti.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...