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(MT-01) Dunlop D208 RR


gerribs

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Va bene anche il barum.......

 

Si piega con qualsiasi gomma....anche con il solo cerchio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

P.s. Billy dobbiamo aspettare la prossima mangiata per rivederci...?????

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Miglior contributo in questa discussione

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carissimo, non sai con quanto piacere passerei un altra giornata in vostra compagnia! magari organizzare qualcosa zona laghi per trovarci a metà strada, purtroppo a mancare è sempre il tempo, le mie domeniche dovrebbero durare 3 giorni, una per la casa-famiglia una per la moto e una per tutti gli impegni rimandati .....ma per gli amici MTisti il tempo si trova...... :smt002 :smt006

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  • 1 mese dopo...

riguardo i problemi di saltellamento, vista la cultura che mi sto facendo riguardo le sospensioni, potrebbe essere un problema collegato alla taratura della forcella. Le gomme sono molto morbide e se le forche, o le pressioni delle gomme, non sono a posto, possono crearsi degli scalini nel battistrada, che creano vibrazioni a velocità intermedie.

:smt006

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Tra un pò ci dirai che se la moto va ad un pistone solo, è un problema legato alla taratura delle sospensioni!!!!!

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

 

P.S.: raga, me stò a piscià dal riudere (lo giuro)

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No no no, se funziona solo un cilindro il problema non è delle sospensioni!

 

A parte l'OT, qui siamo a"Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote/Pneumatici", non possiamo parlare di motore, comunque...

 

devi guardare la moto dal lato dei collettori, come se fosse antani, e capire, in base alla supercazzola, se è l'anteriore od il posteriore, lo scappellamento sarà a destra o sinistra. Poi, una volta stabilito questo, regoli tutto come da tapioca.

 

E' tutto chiaro???

 

fine OT

 

 

 

il riso abbonda sulla bocca..............dei cinesi :mrgreen:

 

:smt006

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Io ho usato diversi treni di 208 sul kawa che avevo,molto veloci e sicure in piega,durata 5/6000 km(andamento misto)

moto dal peso circa come mt. Con le met.originali della mt-01 ho al posteriore un buon grip e una

usura regolare,davanti ho il problema,specie nei tornanti,di slittamento e una usura molto appuntita.

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  • 2 mesi dopo...

Oggi le ho cambiate con le Qualifier RR perché il mio spacciatore non aveva le 208RR a disposizione. Me le ha fatte pagare 20 euro in più e allora proviamo queste gomme, diamine! Commenti sulle Qualifier II qui: viewtopic.php?f=39&t=2455

 

Con le 208RR ho fatto circa 3800 km, alla tacca di usura. Confermo che sono ottime (le avrei rimontate) e secondo me hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Confermo però anche che in frenata tendono a raddrizzare la moto.

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Confermo però anche che in frenata tendono a raddrizzare la moto.

 

Non dovreste ( mi rivolgo a tutti coloro che lamentano tale difetto) frenare quando siete in piega.

E' alquanto pericoloso! :mrgreen:

Si frena a moto dritta e si rilasciano i freni dolcemente quando si inizia a piegare.

 

Posso capire che quando si arriva un pò lunghi si ha la necessità di frenare un pelino anche a moto piegata, ma questa non dovrebbe essere la regola ma

l'eccezzione ...... con i problemi che ne derivano.

 

Bisogna capire prima a che velocità si può affrontare una curva e non dopo quando si è già dentro la curva stessa.

 

:smt006 :smt006

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