Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Dunlop D208 RR


gerribs

Messaggi raccomandati

mancava un ingrediente, il prezzo. Se uno con 200 euro monta una gomma sportiva e fa 4000 km con le pedane a terra o per delle stradali di altra marca 300 euro 8000km ma con la paura di scivolare sul più bello, meglio la prima soluzione. 3 cambi al costo di due ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si Peppe x il /55 bisogna andare sulle Qualifier....che monta sul kawasaki....quando finisco le pirelli (sett prox) le monto

come farà compare Anorè

le 208RR normali sono le gomme che predilige lo scalmanato di jak ....e vedo che continua a montarle

pure sul prototipo di MT che all'ennesimo rimpatrio si presta a presentare le ha montate ..... 30 kili in meno con l'ultimo lavoretto :shock: :shock:

 

PS: Gianni facciamo questa benedetta domanda x il /55 8-[ !???........................ho messo mess su sezione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento per Gianni.

E' da due anni che faccio pubblicità alle 208.

 

Per Omar: tutti quelli che le hanno provate hanno raggiunto il limite della spalla. Anzi hanno usato anche il bordo del cerchione. :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt006

 

questo è vero, però tu sei un pò pidocchio nelle gomme , quindi monti le 208 e non le RR, più performanti però durano qualcosina in meno . Comunque io sono al quarto treno e non ho nessuna intenzione di cambiare gommatura .mai avuto sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento per Gianni.

E' da due anni che faccio pubblicità alle 208.

 

Per Omar: tutti quelli che le hanno provate hanno raggiunto il limite della spalla. Anzi hanno usato anche il bordo del cerchione. :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt006

 

questo è vero, però tu sei un pò pidocchio nelle gomme , quindi monti le 208 e non le RR, più performanti però durano qualcosina in meno . Comunque io sono al quarto treno e non ho nessuna intenzione di cambiare gommatura .mai avuto sorprese.

 

 

Ciò Giacomino,

le tue RR costano tra anteriore e posteriore 10 euro in più.

Con quelle normali ci faccio un pelino di più strada..... e cosa più importante non mi semini con le tue RR \:D/ :smt003 \:D/ :smt003 \:D/ :smt003

 

P.S.: le mie prossime saranno le D 773

 

:smt006 e torna presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jak sei sicuro di quei 276€

 

il Bittè cosa ha montato ?? ............mi ha detto di avere speso 200€ x le qualifier

ma non so se sai.........adesso abbiamo trovato spacciatore ancora piu economico del solito a Quinto :smt002

 

PS: x Paulo se fossi in te inizierei con le 208 se vuoi pure RR ......poca spesa e tanta resa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se non ho capito male, letto in altro topic, queste gomme danno problemi? Ottima tenuta ma vibrazioni intorno ai 80 km/h..

Se non ricordo male, Fritz ha scritto che, anche con forte piombatura il problema lo danno lo stesso, sembra che sia di costruzione.

Si, ma ragazzi, chi ci va a quella velocità? :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> queste gomme danno problemi?

 

Con le mani sul manubrio che contribuiscono alla stabilizazione non si sentono; almeno io non le sento. Mi sono accorto solo in rilascio senza mani che il manubrio scodinzola. Cosa che le precedenti Mez6 non facevano. Tutto qui. Come tenuta sono soddisfatto; anzi. Personalmente le ho trovate più performanti rispetto le Mez6. Come durata vediamo....ora hanno poco più di 4mila Km di cui la metà su autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le mani sul manubrio che contribuiscono alla stabilizazione non si sentono; almeno io non le sento. Mi sono accorto solo in rilascio senza mani che il manubrio scodinzola. Cosa che le precedenti Mez6 non facevano. Tutto qui. Come tenuta sono soddisfatto; anzi. Personalmente le ho trovate più performanti rispetto le Mez6.

Mi riferivo a questo, tu accennavi ad un problema strutturale ma, forse, è da imputare ad un lotto sfortunato. Speriamo non ricapiti a nessuno. In ogni caso, stanno andando in pensione, lasciando il posto alle Qualifier, speriamo bene.

Riguardo al paragone con le Z6, non è fattibile, una touring con una HyperSport, la tenuta, di solito, è inversamente proporzionale alla durata.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...