Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuove foto nella gallery di Gerribs


gerribs

Messaggi raccomandati

Segnalo che nella mia gallery ho postato le foto della mia Mt nella versione Aprile 2009 (ma tra una settimana potrebbe cambiare ancora...). Il link diretto è gallery2.php?g2_itemId=4232

Visto che la gallery non è interattiva e avete informazioni da chiedere, commenti o richieste potete farlo a seguire in questo topic.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gianni, la cura maniacale per ogni infinitesimo dettaglio della tua motorella è nota ormai a tutti ed è direttamente proporzionale alla tua passione ... in altre parole è perfetta :!: ;-)

Ma.. cosa vedo ...: delle goccioline d'acqua apparire sul bellissimo carter [-X [-X [-X da te non me lo sarei mai aspettato :!: #-o :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, molto bella! Vedo che hai anche cambiato il percorso delle tubazioni freno, così è molto pulita ed equilibrata. Bravo. =D>

 

P.s. Se ti dovesse avanzare, pagando naturalmente, una serie di plastiche bianche frecce, sarei interessato. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Bea Ciò :lol: ......è un pò in disordine però :-k .....io cambierei i tubi freno anteriori 8-[ sei sicuro che siano della stessa misura :-s

sembra che uno inizi la curva un paio di millimetri prima dell'altro :-# :smt002

 

sei un maniaco Giannuzzo :smt003 ......sono in sintonia con quanto detto da Peppe ..... ti rispecchia in ogni retina metallica :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto, veramente curata.

La cosa che mi ha colpito è la sagoma del parafango davanti, che io non ho comprato perchè lo mandavano con la scritta GSG, invece debbo dire che è veramente bello. Ho notato che non sei caduto nella trappola dei serbatoi liquidi, molto piu racing quelli originali, oltre che ben fatti. Ma il convogliatore?

 

Ora, così per stuzzicarti...

 

talmente curata e rifinita che se fossi un carabiniere (zelante e frustrato, probabilmente mosso anche da invidia), nel fermarti per un controllo su strada, ti farei una bella multa...perchè?

 

Se indovini entro la giornata e in prima battuta, aperitivo pagato appena ci vediamo (i suggerimenti non valgono).

 

P.S. bellissimi gli specchietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se indovini entro la giornata e in prima battuta, aperitivo pagato appena ci vediamo (i suggerimenti non valgono).

Ci sono due palesi violazioni al CdS, una continuativa e una occasionale: la continuativa è l'adesivo del logo MT sulla targa al posto della sigla della provincia, il secondo (occasionale perché c'è l'apposito interruttore) le luci a led dentro le prese d'aria. Indovinato? :mrgreen:

 

Se poi volessimo cavillare, a causa della farraginosità del nostro CdS anche tutte le altre modifiche sarebbe vietate, dal munubrio conico agli specchietti, seppur omologati, e tutte le altre modifiche alla scheda di omologazione del veicolo (portatarga, luce targa, dischi freno e tutto il resto). Ma l'italica incertezza della legge fortunatamente è accompagnata da altrettanto italico lasciar vivere...

 

Per il convogliatore ci sto pensando, sui serbatoi concordo con te, altre modifichine sono cantiere. Grazie per i complimenti graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...