Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento


Mau

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti. Mi chiamo Maurizio ho 41 anni e sono di Vercelli. Da una settimana sono il felice possessore di una MT 10 Tourer che amo già moltissimo. Arrivo da uno stop alle moto di 20 anni, guidata sempre e solo con il foglio rosa. Al compimento dei 40 ho pensato o adesso o mai più. Mi sono iscritto a scuola guida e ho preso la patente. Ho comprato prima una Sv650 per riprendere un po' confidenza con la moto ma a distanza di neanche un anno mi aveva già stufato. Un giorno mi è capitato di vedere la pubblicità della MT 10 e ho pensato che quella sarebbe stata la mia moto. Due settimane dopo sono andato al concessionario e l'ho ordinata. Per il momento ho percorso solo 200 km ma sono assolutamente contento della scelta. La cosa che mi piace di più è la sensazione granitica che da il motore. E poi come scende in curva... se qualcun altro ha guidato una Sv recentemente può immaginare il salto di qualità che ho fatto. Allora grazie in anticipo per la vostra accoglienza e ci sentiamo nei post. Buon ferragosto!!!

 

PS

Se c'è qualcuno della zona che da dei giretti il sabato o la domenica sarei felice di unirmi... non ho amici con la moto quindi per il momento sono un motociclista solitario.

Modificato da Mau
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, non posso che appoggiare e rilanciare con il primo giro della zona http://www.mt-series.it/index.php/topic/15425-nord-giro-nel-biellese-dom-27-ago/;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Omar ma lo zio Billy non ha spostato a settembre per assenze multiple dei marini?!

Boh, per poca presenza è disposto a rinviare, ma se lui, Gian e Mau volessero andare...non bisogna per forza essere in tanti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...