Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Info paracoppa


Maurino84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. C’e’ una dita greca che si chiama Cosmo Moto Accesories, e produce gli skid plate per la nostra Tracer sia con scarico originale che con lo scarico Akrapovic. Io ho Akrapovic pure, e ho preso la loro paracoppa, sono contento, vado anche su’offroad senza pensieri. Ecco il link, basta specificare che scarico avete, lo fanno appositamente per quello.

http://www.cosmo-accessories.com/online-store/yamaha/tracer-900/tracer-skidplate-info.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.... come già scritto in altre sezioni sono un neo proprietario di una magnifica MT09 TRACER del 2015, non ho intenzione di farci dell'off, ma per questioni logistiche mi potrebbe capitare di farne alcuni pezzi, per esempio, se devo tornare dalla val susa verso casa mia (inbocco della val chisone) a volte non mi dispiace fare il colle delle finestre che dal versante valsusino è per buona parte sterrato (lo sistemano come un biliardo solo in caso di passaggio del giro d'italia ma non è il caso della prossima edizione). Per questo motivo non mi dispiacerebbe montare un paracoppa.... tenendo conto che ho lo scarico originale e per il momento me lo faccio bastare.... cosa mi consigliate? Quello della SW-MOTECH che Maurino84 ha modificato oppure quello qui sopra della Cosmo Moto Accesories proposto da Senjin? oppure ancora forse il prototipo di gilbo82 è andato in produzione ed è possibile acquistarne un'esemplare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...