Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) codici di ottimizzazione motore


momix

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rivitalizzo questo argomento inserendo una risposta che ho trovato nel mio archivio. Credo che questo testo sia di Ibiza. Se non è così mi scuso con l'autore, se invece è realmente di Ibiza gliene rendiamo merito.

 

Codici di ottimizzazione motore.

 

come far partire l'autodiagnosi dal nostro display

 

autodiagnosir.th.png ... autodiagnosib.th.png

 

dopo essere entrato in autodiagnosi bisogna premere il tasto sx e li comparirà la scritta CO, li troverai la sezione che si occupa dei valori di anidride carbonica del primo cilindro indicato con 01 e del secondo cilindro con 02 .... poi utilizzando i tasti come indicato da procedura i valori vanno aumentati o diminuiti 0,1,2,3,4,.(aumentando i valori la moto consumando più benzina dovrebbe andare più forte ma non vi aspettate miracoli)..... :smt006

 

Nota bene:..... solo chi ha la sonda labda può fare questa variazione.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

con i telai non c'è una regola precisa, quella che comprai a gennaio 2006 era oltre 7.000, questa di settembre 2008 è meno di 3.000.

 

Comunque si, è più che altro una curiosità anche perché tutte dovrebbero nascere con gli stessi numeri a meno che con il tempo, l'esperienza, il parallelo geografico o altro decidano di crearne con diverse tarature.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno tolto questa opzione DOPO che hanno saputo che una l'ha presa Rupe :mrgreen:

 

p.s.: cmq sono ben contento di NON sapere tutto sull'MT. Altrimenti sai che p@@le. Meno male che ci siete voi, e non scherzo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...