Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) codici di ottimizzazione motore


momix

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi!

Riapro questa discussione perché anche io stavo cercando questa benedetta procedura ma non la trovavo (il mio meccanico addirittura mi aveva detto che non era possibile regolare la carburazione sulla MT).

Qualcuno mi può spiegare come accedere al menu di configurazione e quali sono dei valori standard da mettere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sul manuale d'officina dovrebbe esserci tutto però ti sconsiglio di toccarla.

 

L'orco è magro sotto e grasso sopra, con la regolazione da manuale puoi fare + o - ma non dove e, sopratutto essendo i cilindri in linea, la carburazione non è uguale fra i cilindri, l'anteriore + magro ed il posteriore + grasso.

 

Il rischio di fare danni è alto......per questo abbiamo optato per una centralina aggiuntiva registrabile al banco, dove non modifica la differenza fra i cilindri ma aumenta/diminuisce in base al numero di giri ed all'angolo della farfalla.

 

Se non vuoi/puoi spendere molto, metti una Memjet o parla con Mandrake per l'accrocchio Australiano 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

me l'ero già letto ma non ci avevo trovato nulla. L'ho riletto ancora e idem purtroppo. Spiegano come sistemare la luminosità della strumentazione e basta..

 

nessuno ricorda come si faceva?

 

Intanto vado a rinfrescare la mia presentazione nel forum, datata udite udite: 8 marzo 2012 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...