Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

gomme a rate


omarMT01

Messaggi raccomandati

vorrei segnalare che, a Milano dai F.lli Moro, c'è una promozione sulle coperture Michelin Radiali. Acquisti tramite Compass e cominci a pagare dopo 60 gg in 6 rate ad interessi 0. È valida per tutto il mese di Maggio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo poco in queste promozioni.

Ok a rete a tasso zero (anche se quasi mai è realmente tale), di solito ci sono da aggiungere le spese della pratica....

e anche nel caso queste non ci fossero, niente sconto sul listino (per le gomme di solito è anche superiore al 40%).

Meglio pagare, tutto subito, magari forzando lo sconto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischi di finire di pagarle quando ormai hai già montato un'altro treno. :mrgreen: Ma quanto cavolo costano ste gomme per proporre un finanziamento.... :-k

Per le PilotRoad2 310 euro montate con pagamento in contanti. Sono le finanziarie che spingono, il gommista diffonde la cosa per fare in modo che uno chiama. Loro non hanno reale vantaggio perché le spese di istruzione pratica vengono assorbite dallo sconto ma in un momento difficile, una multa improvvisa o altro, piuttosto che andare in giro con le gomme lisce meglio il finanziamento. Non è il mio caso, io ho postato solo per fare informazione, quando saprò il prezzo finito lo aggiungo nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di arrivare a cambiare gomme usando il finanziamento, mi sarò già venduto la moto

Personalmente non ho fatto le rate neanche per comprare la moto. Ritengo che essendo un "gioco" per adulti, cioè non necessario, va fatto solo se uno può largamente permetterselo. C'è chi usa la moto tutti i giorni per andare al lavoro, è una necessità, può essere interessante. Tempo fa mi è arrivata una multa con decurtazione dei punti, torta finita 600 euro. Può capitare a chiunque. Piuttosto che andare in giro con le gomme lisce io la lascio ferma ma chi ha bisogno può profittare. La promozione è per tutte le Michelin Radiali, non solo per le gomme dell'orco, molti di voi hanno più moto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza, tra un pò saremo tutti talmente indebitati che....lasciamo stare, altrimenti vado O.T.

 

Ad ogni modo penso che sia un discorso valido per chi utilizza la moto in fasi alterne, ad esempio io l'MT la uso solo nel fine settimana, e per tutti i giorni uso altri mezzi. Il problema è che domenica a tornare giù dalla Val Nerina ho finito gomme e pasticche !!!

 

Per me è no. Opterei per estendere una ricerca al gommista più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...