Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ma il ventolone?


Messaggi raccomandati

in due anni l'ho vista accendersi una sola volta. Credo che si attivi oltre gli 80 gradi, cioè una temperatura veramente alta. Poi ho montavo le Akra ed essendo più libere scaldano meno. Credo che potrei toglierla...

Link al commento
Condividi su altri siti

... si vede che voi due correte troppo! ;-)

Io che giro spesso in coda al traffico turistico o in andature tranquille (con poca aria rispetto il calore prodotto) sulle stradelle in montagna la sento girare spesso. Ricordo che agli open days, all' agriturismo Torboli in cima al passo S.Barbara, di ventolame attivo ce n'era parecchio.... :mrgreen:

Credo che l'officina Yamaha sia comunque in grado di togliere ogni dubbio con il tester - faglielo presente. :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oggi ha fatto Mestre/Padova,ho tirato un pochino la bike,andavo a fare il cambio olio,i quando mi sono fermato sento la ventola in moto,per la prima volta in un anno di vita che ha la mia MT,funciona e come,avendo io i copriscarichi in aluminio avvicinando la mano ale rete di questi sentivo l'aria che usciva piutosto vigorosa,infatti i per forza parechia andava dispersa no arrivando totalmente ale coppe,per via dele retine,che teoricamente dovrebbero far "respirare" meglio le marmite,sera per il aluminio,pero la aria che butta basta i avanza caspita,quelli del bar avrano pensato che ero partito con la testa,perche continuavo a dire "è partita,è partita",che ridere,il importante è sapere che cè i no cè!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...