Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) strano rumore dall'anteriore


paccomi

Messaggi raccomandati

...è qualche giorno che ci faccio caso e sinceramente mi sto snervando nel cercare di capire di cosa si tratta. Partendo dopo una sosta un pò prolungata (e ci si fa caso solo non indossando il casco) dall'anteriore (forcelle, parafango, cruscotto, boh.. :-k ) esce un rumorino tipo quello che fa un pò di brecciolino dentro un tubo di metallo oppure per intendersi il classico rumore di quando si passa con la macchina sopra a dell'asfalto fresco! il rumore dura poco come se si dovesse assestare qualcosa! Cosa potrebbe essere? io ho finito le ipotesi...mi manca solo l'esorcista!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho montato i dischi braking sento uno scapanellamento continuo. Dipende anche dal casco che indosso: se uso l'Arai l'imbottitura mi chiude le orecchie e sento pochino, con gli altri tre invece le orecchie sono libere e lo sento molto di più. Magari anche con i dischi di serie era la stessa cosa un po' meno rumorosa, ma non ci avevo mai fatto caso. Potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia motorella fà un leggero rumore che proviene dall'anteriore. Ma lo sento solo quando la spingo a mano e quindi a motore spento.

E' come se qualcosa gratta in un punto preciso del o dei dischi. Io penso sono le pastiglie.

Ma è normale e non mi preoccupo.

Prova a spingerla e forse noti meglio la cosa.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia motorella fà un leggero rumore che proviene dall'anteriore. Ma lo sento solo quando la spingo a mano e quindi a motore spento.

E' come se qualcosa gratta in un punto preciso del o dei dischi. Io penso sono le pastiglie.

Ma è normale e non mi preoccupo.

Prova a spingerla e forse noti meglio la cosa.

 

:smt006

 

se monti i dischi della breaking lo faceva anche la mia...ora non più, il tempo giusto di far assestare pastiglie e dischi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...