Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Specchi Far Viper - compatibilità con manubrio di serie


Tadde1984

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Ho appena acquistato una coppia di specchietti bar end. I far viper, che fungono anche da paraleve. Ho acquistato la coppia di specchietti con gli adattatori manubrio 18-22mm. Premesso che mi devono ancora arrivare, volevo sapere se qualcuno del forum li monta, in quanto ieri ho conosciuto un ragazzo che li ha montati e mi ha detto che il kit 18-22 non va bene per la nostra mt 07 poiché l'interno filettato del manubrio riduce il diametro, e quindi avrei dovuto acquistare il kit per il tmax con adattatori di diametro 13-17. Mi pare strana come cosa. Qualcuno può aiutarmi? Anticipatamente Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

io ho sostituito i terminali manubrio e ho (da qualche parte... ho traslocato da poco...) quelli originali.

Se mi ricordassi dove sono, li misurerei.

Per far prima, ti consiglio di svitare uno dei due tuoi (si fa tranquillamente con una brugola) e misurare sul terminale di serie la parte che si va ad avvitare.

Così ti togli il dubbio, e se servisse puoi provvedere a prendere l'adattatore più piccolo.


A naso, comunque, mi pare di ricordare che la parte filettata non è molto grande... per cui non escludo che ti serva proprio l'adattatore più piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che per essere omologati devono rispettare determinate dimensioni, quindi vada se che siano "grandi". Ho visto qualche foto di un altra mt con gli specchi montati, non sembrano grandi ma aspetto di vedere dal vivo come saranno. Appena li monto posto qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, sono bar end. Comunque gli adattatori sono ad espansione quindi non ho il problema della filettatura. Grazie comunque.

Per chi mi ha chiesto delle foto. Non é la mia, mi sono state mandate da un ragazzo che ho conosciuto su un gruppo Facebook

post-6997-0-56228800-1513283858_thumb.jpeg

post-6997-0-73660500-1513283876_thumb.jpeg

post-6997-0-92145400-1513283901_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Eccomi scusate l'attesa ma purtroppo non ho avuto tempo di montare gli specchietti causa lavoro . Allego anche due foto. Gli specchi mi piacciono un sacco danno alla moto un look aggressivo, dalle foto sembrano più grandi di quanto siano in realtà ma d'altronde sono omologati quindi devono rispettare determinate dimensioni. Nell'uso quotidiano sono ok, ma nel traffico sicuramente allargano non poco la moto, dipende dove uno abita, per me non sono un problema per esempio.

Comunque confermo che per montarli ho dovuto farmi cambiare gli adattatori. Vanno usato quelli del tmax con diametro 13-17mm non quelli 18-22mm. Spero di essere stato di aiuto. Se avete domande chiedete pure sono qui. Prossimo passo appena avrò tempo scarico sc Project é già in garage inscatolato insieme all'accrocchio di Mandrake.

post-6997-0-54876100-1516401398_thumb.jpg

post-6997-0-68660200-1516401419_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...