Jump to content

naronet

Full Member
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutra

About naronet

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Gennaro
  • Moto
    MT-10 SP
  • Località
    Francavilla al mare
  • Altre moto nel passato
    Fantic Motor caballero; Fantic Motor super 6m; Honda xl; Honda Transalp; Honda cbr 600 f; Honda cbr 929 rr; MT-09; MT-10; MT-10 SP.

Recent Profile Visitors

240 profile views
  1. Aliexpress, sono ben fatti e pure di marca famosa stampata sopra. Sulla mia mt stanno proprio bene e sono abbastanza pratici, dipende da come li posizioni.
  2. Ciao, ancora disponibili? se si venderesti solo il terminale?
  3. La mia, dato che ho sostituito le leve, a volte prendendo un avvallamento si disinserisce; se avete le leve originali fateleo presente al conce. Comunque meglio non usarlo in gruppo dato che se qualcuno si mette in scia alla ruota, si rischia.........
  4. Se vi si disinserisce mentre prendete qualche avvallamento, probabilmente dipende dalle leve aftermarket (se le avete cambiate).
  5. Ciao, io l'ho avuta sia con sospensioni originali che con kit andreani, ebbene prima della modifica la moto era pericolosa. Un motore super con ammortizzatori da transalp, in pratica se ti trovi a fare una staccata forte, l'avantreno va a pacco e poi sta al pilota gestirla per evitare il peggio. Prenditi la sp e pensi solo al divertimento.
  6. Mi spiace per te Ugo.....ma a tutto c'è rimedio.
  7. Ciao Redbulmt10, posso chiederti dove hai rimappato? Inoltre, i consumi sono aumentati? Grazie.
  8. tc2 e mappa 3, e risparmi la ruota anteriore.
  9. Io le ho avute tutte e posso dirti che i curvoni autostradali li percorri a tutta, meglio con la 09 che con la 10. La 09 è più lunghetta. Per il resto la 10 (ancora meglio se mod.sp), è un altro pianeta, stai a livelli alti. Ma c'è un ma; beveeeeeeeeeeeeeeeeeee............... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  10. Si, avevo capito.....solo che ha detto che si montano plug and play, senza modifiche. Così ha asserito il capoofficina! Boh! Va beh, aspetto la fine di agosto e mi informerò meglio, quando rientra il tecnico della marchesini. Grazie lo stesso.
  11. Poly, oggi ho sentito il parere del capoofficina Yamaha, il quale asserisce che i cerchi della R1 2015> si possono montare sulla nostra. Per caso tu avevi fatto delle prove, per escluderlo!?
×
×
  • Create New...