Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Avviso sonoro anomalo


stefu

Messaggi raccomandati

Mi sta succedendo una cosa strana : soprattutto quando la moto è fredda ( ogni tanto anche quando vado da un po') metto ad esempio la prima, poi la seconda mandandola un po' su di giri ma non troppo e rilasciando l'acceleratore ( perciò facendo intervenire il freno motore), si sente un suono tipo "cicalina" prolungata per qualche secondo!!! Ciò succede anche se invece di far intervenire il freno motore freno con la leva o con il pedale! Sono andato dal concessionario che me l'ha tenuta qualche giorno, avvertendo il famigerato suono. L'ha collegata al computer il quale non ha rilevato alcuna anomalia sia a livello di freni che di ABS. Mi ha anche cambiato il liquido dei freni mettendone uno più performante, me l'ha ridata da provare ma non è cambiato nulla. Il conce mi ha assicurato che è tutto ok, ma io vorrei venirne a capo, vabbè che ho 5 anni di garanzia ma se volessi venderla domani ? A qualcuno è successo? Avete qualche idea di cosa possa essere? Grazie in anticipo.Stefu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche a me l'ha fatto! Però quello che ho percepito io è proprio un sibilo come quello del video, non un qualcosa di elettrico. Inoltre non ero in una brusca frenata: stavo andando si e no a 40 all'ora in terza, prima di affrontare una curva a gomito ho scalato in seconda e li ha iniziato a fischiare per un 3 secondi buoni... almeno non sono l'unico a cui succede, ma non mi pare una cosa così normale. Voi che avete manifestato prima il problema avete scoperto qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...