Vai al contenuto

Accessori mt 09 tracer


strap70

Messaggi raccomandati

Accessori disponibili:

 

 

-contrappesi manubrio per naked in alluminio 20€ nuovi

-piedino alluminio cavalletto laterale 10€ nuovo

 

-specchietti orion simili a originali ma con stelo più lungo 30€ nuovi

 

-2 pellicole salva strumentazione 10€ nuove

 

-biellette per alzare il posteriore in inox, una coppia per +25 una coppia per + 15

20€ la coppia.

 

Tutto in condizioni perfette. Per informazioni 3391521115

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

post-3401-0-51726200-1516868931_thumb.jpg

Modificato da strap70
immagine caricata con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@strap70: che versione di Tapatalk e di Android usi?

Ho caricato l'immagine del mono in maniera corretta (ora compare come miniatura cliccabile anche da PC - da cellulare non ti accorgi della differenza).

 

Ti ricordo di inserire (come allegato!) anche le immagini degli altri oggetti che hai in vendita. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@strap70: che versione di Tapatalk e di Android usi?

Ho caricato l'immagine del mono in maniera corretta (ora compare come miniatura cliccabile anche da PC - da cellulare non ti accorgi della differenza).

 

Ti ricordo di inserire (come allegato!) anche le immagini degli altri oggetti che hai in vendita. Grazie.

Versione 5.1.1 ! Scusami per l'ennesima volta . Le ho provate tutte ma ogni volta mi dite che sbaglio. Non le metterei neanche la foto se non fossi obbligato. Porta pazienza probabilmente è l'ultima volta visto che non ho più la tracer[emoji4]

P.S il prezzo del mono è sceso a 700€. A meno non lo vendo. Piuttosto lo metto nel seggiolino del motocoltivatore...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari te lo avevo già chiesto, ma la mia memoria purtroppo non riesco ad upgradarla come fosse la ram di un computer...

Se non la avessi già vista, ti segnalo una discussione in cui ho notificato un problema derivante da Tapatalk riguardo il caricamento delle immagini.

Ecco il link: "     Problema caricamento immagini con Tapatalk v7.2.1 (Android)    ".

 

Buona vendita!


Edit: ho controllato la discussione che ho linkato e ci eravamo scritti anche là.

Confermo: la mia memoria avrebbe bisogno di un - impossibile - upgrade.  :eusa_wall:

Mah... cerco solo di far andare bene le cose, niente più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...