Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Info su acquisto


Eddy77

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto. È da anni che portavo nel cuore la 01 e penso che sia arrivato il momento di portarne a casa una. E qui chiedo a voi, se qualcuno vende la sua o sa darmi indicazioni di conoscenze vi prego di farmelo sapere. Io ne cercherei una "base" non customizzata, so che la maggior parte dei possessori la personalizza, ma mi piacerebbe trovarne una originale e poi apporterei qualche piccola modifica.

Grazie e spero di far parte presto di questa grande famiglia.

Eddy

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Edgardo;

Intanto,benvenuto;dopodiché....comprendo molto bene il tuo “sentimento “.....la stragrande maggioranza dei possessori di MT01 è partito dalla base per poi trasformarla ad uso e consumo...e credo che sia proprio questo il segreto per poter amare l’orco....e cioè plasmarlo secondo i propri desideri

Non sono certo che sia questo il “luogo”per acquistare la tua moto ma...è sicuramente questo il luogo in cui potrai trovare appassionati con cui condividere dubbi e soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

di mt-01 ne trovi quante ne vuoi ma vanno pagate il giusto, una di serie vale attorno ai 5000/6000€, per quelle preparate c'è chi chiede cifre assurde perché gli accessori, soprattutto Yamaha, erano molto costosi da nuovi e lo sono anche da usati...

quelle in vendita delle nostre sono tra quelle con preparazione medio/alta quindi non quello che stai cercando

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto per le informazioni, il budget che mi sono prefissato è infatti intorno alle 5000/6000. Sto vedendo alcuni annunci e mi sto mettendo in moto per poterne visionarne alcune.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...