Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Come rendere la black più black [emoji3]


Julian

Messaggi raccomandati

È da un bel po che non scrivo sul forum, anche perchè non ho fatto niente di significativo alla moto, fino ad oggi.

 

Ormai ho la Tracer da quasi un'anno ed ogni volta che la guardavo c'era qualcosa che stonava, era quel radiatore.

 

Ritrovando a fargli alcune aggiunte che poi scrivero in altri post e quindi trovandomi a smontare le carene ho deciso di smontare anche il radiatore e farlo verniciare, di nero naturalmente.

 

Che ne pensate?

Ora si che è veramente black [emoji3][emoji3][emoji3]post-5993-15168061438763_thumb.jpgpost-5993-15168061546095_thumb.jpgpost-5993-15168061648394_thumb.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh è un'altra storia! Mi stupisce che yamaha non ci abbia pensato...o meglio, abbia preferito lasciarlo così , i motivi li sanno loro...
Ti consiglio comunque una griglia davanti...su aliexpress le trovi a 15 euro..giusto per ripararlo dalle sassate!

 

Che altri lavoretti hai fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

La griglia di protezioni c'è, solo che nella foto moto intera non si vede essendo ora tutto nero.

Per gli altri lavori ho fatto un'altro post sul forum che ti linko

 

http://www.mt-series.it/index.php?/topic/16469-(Tracer-700)-Manopole-riscaldate-Oxford-e-Speedo-healerV4

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Modificato da Julian
Link al commento
Condividi su altri siti

Il radiatore di norma non viene mai verniciato perché qualsiasi strato di colore applicato peggiorerebbe lo scambio termico e - di conseguenza - la funzionalità dello stesso. Non discuto l'effetto estetico che è davvero accattivante, ma personalmente avrei lasciato solo una griglia nera anteriore come copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Come rendere la black più black [emoji3]
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...