Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Pulizia moto


Radamanthe

Messaggi raccomandati

ho acquistato questo, sembra simile all' acf50 di cui si parlava...

sembrerebbe adatto a quasi tutte le superfici della moto e dovrebbe lubrificare e proteggere...

 

 

http://www.svitol.it/it/prodotti/svitol-technik/silikon-spray1/

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ndria personalmente preferisco evitarli, non mi fido ad usare prodotti troppo aggressivi sulla carrozzeria.

 

Al massimo potrebbero andare bene su parti del motore sporche di morchia o incrostate, ad esclusione degli organi di trasmissione perché c'è il rischio che secchino gli o-ring della catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok grazie mille sempre, e invece lo "shampoo" per le moto?

 

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto sopra, personalmente mi trovo bene col Motul Matte Cleaner che è spray e specifico per parti opache, per tutto il resto uso il sapone neutro.

 

Nota a calce esterna alla discussione, non è necessario quotare il messaggio immediatamente precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io settimana scorsa ho comprato il set MaFra per pulire la moto, ora vi dico cosa ne penso :

-Teknocleaner : ho utilizzato l'intera bomboletta per pulire i dischi, le pinze e la catena ... dischi e pinze sono state pulite, non cigolano e dopo aver asciugato tutto frenava però la catena non è stata sgrassata per niente, ho utilizzato il buon vecchio petrolio bianco e lo schifo è andato via

-Demosquitos : Inutile, gli insetti fusi con la moto tali sono rimasti, quelli che erano solo "poggiati" sono andati via

Fino ad ora bene ma non benissimo, non li ricomprerei

-Clearshine : ottimo, pulisce e profuma

-Bikelux o wax ottimo, rende la moto lisci al tatto come appena uscita ... non usatelo sulla sella altrimenti scivolate via :lol:

 

Per il futuro utilizzerò il petrolio bianco per pulire la catena poi un bel lavaggio con la lancia e successivamente clearshine e cera ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...