Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Guida sostituzione faro anteriore a LED


matteocrl

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sto per acquistare la nuova mt 07 (2019), ma vorrei mettere luce di posizione a led e anabagliante/abbagliante. Ad oggi sul nuovo modello, quale mi consigliate? Ovviamente no roba cinese ma di qualità. Qualcosa di semplice installazione e perfettamente compatibile. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sulla 19 non è già a led? Eh.... Io ho preso direttamente il faro su atoplite lo trovi sia su Amazon che su fb...

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Xenovision, siamo anche convenzionati con loro.

Così evitiamo di mandare in giro gente che compra lampade cinesi col chipset non allineato all'altezza giusta del filamento originale. [emoji51]


Anche per chi è semplicemente inscritto sul forum o solo per i soci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Danny ha scritto:

Guarda sul forum, ci son diverse soluzioni, c'è un ragazzo che fa vedere come collegare la lampada

Perdonami sarò io che non sono bravo, ma cercando non ho trovato questa guida che dici. Vorrei almeno sapere quale lampada utilizzare e se si puo inserire senza modifiche al faro.

Modificato da ovidio89
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... L'unica è provare.... Io ne ho provate di tutti i tipi....della beps, della xenon Vision, un'altra marca che non ricordo, poi mi son rotto e ho preso direttamente il faro a led, smontato l'originale, messo in scatola, montato quell'altro che non serve neanche regolarlo in altezza, ha gli stessi identici attacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

La philips è a led? Dove la posso trovare? Per quelle di posizione invece? Oggi in yamaha mi hanno detto che appunto loro non hanno la lampada a led, dovrei procurargliela io e loro la montano. Ma non ricordo se almeno le posizione me le installano a led.

28 minuti fa, Danny ha scritto:

Grazie. Il faro è diverso nella 2019. Inoltre sarebbe comodo una lampadina senza il dissipatore esterno così.

@ovidio89

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...