Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sab 13 giugno 2009 - Lago di Como e dintorni


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi ricordate di me?

Sono stata assente per motivi di lavoro e pure altri.

Non ho potuto usare la mia moto per quasi 3 mesi, ma ora sono tornata.

Sarei felicissima di unirmi a voi questa volta.

Ditemi dove e quando ed io con la mia amica Jessica ci saremo.

Ciao a tutti.

Se vuoi ci vediamo li, oppure possiamo fare la strada insieme dal Fulvio Testi(MI), incontro alle 9.30. Chi parte da Milano, di solito, passa da li.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi aggrego all'idea di Omar.... anche se per cambiare non sarebbe male fare il S.Marco Val Taleggio... ..... per intenderci l'anello anziche farlo a sinistra del lago mi piacerebbe fosse sulla destra :)

 

PRESENTE

Speravo fossi libero, è sempre un piacere.

Parli tu con lo zietto? per il momento siamo in 6, ma vediamo Carbon o Alifede o Octopus o ....MILANESIII!!

Quinza1670, Anti, Gerribs BRESCIANII!! non verrete far scendere AdMajora da solo vero??

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di entrare in Lecco è che si perde mezz'ora, io preferisco usarla per girare, ma se volete...chi viene da lontano può bere un caffè, magari anticipiamo di un quarto d'ora (9,45) così per le 10,15 siamo di nuovo in sella \:D/ .

Il giro, cos'ì com'è impostato, è di 3 ore al mattino e 2 dopo pranzo, A meno che lo facciamo al contrario ma si rischia di far tardare chi viene da lontano.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi presente..... anch'io dico Lecco Blockbuster... tanto 5 min si parte...

 

Allora alle 10.00 a Lecco... oppure su Fulvio Testi basta saperlo... per me no problema!! :-D

 

Ci vediamooooo

 

Ciaooo

 

Max...

 

MMmm mi piace l'idea di vedere ancora il locale di tuo zio....!!! ahahahha vero Soap!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma devo cambiare programma.

Poichè un mio cuginetto di Lendinara domenica farà la prima comunione ed è un anno scarso che non vado a trovare i miei parenti in Polesine, penso di

scendere venerdì, con calma, fino da loro.

Così sabato mattina posso comodamente aggregarmi con Anoreba & Co.

E poi ritorno a Lendinara che dista 70 kilometri da Vicenza.

Così riesco a cogliere due piccioni con una fava.

(E' da una vita che non passo per le montagne venete)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi presente..... anch'io dico Lecco Blockbuster... tanto 5 min si parte...

 

Allora alle 10.00 a Lecco... oppure su Fulvio Testi basta saperlo... per me no problema!! :-D

 

Ci vediamooooo

 

Ciaooo

 

Max...

 

MMmm mi piace l'idea di vedere ancora il locale di tuo zio....!!! ahahahha vero Soap!!!

 

a ta pias la cusina e.. =P~

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche se per cambiare non sarebbe male fare il S.Marco Val Taleggio ... per intenderci l'anello anziche farlo a sinistra del lago mi piacerebbe fosse sulla destra

Il Passo San Marco mi intriga ...

Ma giriamo in senso orario (come a Misano) o antiorario ? Per me è meglio antiorario, o no ?

Se è così, facendo il S. Marco - allunghiamo all'andata - ed allora conviene, dopo Porlezza, seguire per S. Fedele Intelvi e scendere ad Argegno. Evitiamo così lo sconfinamento in CH (che sò antipatici).

 

Che ne dite :?:

 

Per soapman: recluta superbiker.

Per tutti: chi ha modo di contattare FedeMT01 :?: così lo avvisiamo che passiamo dalle sue parti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io preferisco la parte ripida del San Marco in salita. Conviene spostare l'appuntamente. Inutile andare fino a Lecco. A voi, bresciani, conviene uscire a Dalmine e prendere la statale per Lecco, a Soapman scendere per la stessa statale ed i milanesi li guido io, appuntamento alle 9.15 all'autogrill di Agrate. Punto d'incontro, per tutti, alle 10 a Ponte San Pietro. C'è una enorme rotonda sulla statale, con tre strade, una discende da un ponte e a lato una grande casa. Il navigatore dice via Alessandro Manzoni a Ponte San Pietro. Non potete non vederla. Da li si va a giocare.

:smt006

 

p.s. ho messo la foto satellitare della rotonda :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, è stato spostato (a pranzo siamo a Menaggio). I Milanesi si incontrano all'autogrill di Agrate, come sempre area Bikers, alle 9.15. Alle 9.30 ci muoviamo fino all'uscita di Dalmine (ci vorranno meno di 10 minuti) e ci incontriamo con i Bresciani. Da li andiamo a Ponte San Pietro, appuntamento per le 10.00 con Soapman e chiunque altro voglia aggregarsi.

:smt006

 

p.s. Spero vada bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...