Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sab 13 giugno 2009 - Lago di Como e dintorni


Messaggi raccomandati

Ricapitolando:

 

- ore 09,15 autogrill di Agrate:

1. OmarMT01

2. carbonhead

3. Madmaxyz

 

- ore 9,45 casello di Dalmine:

4. AD MAJORA

5. Nicola75 (avvisato via SMS)

 

- ore 10,00 Ponte San Pietro:

6. soapman

 

Poi si parte per Passo San Marco e giro del Lago (antiorario ;-) :!: ) \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aggiornamento..causa moto ancora dal meccanico sono a piedi!!@@@@@@@@@@@@@@@@@ ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :evil: :evil: :evil: @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 2 settimane solo per mettermi i tubi a treccia dei freni anteriori!!!!!!!!!porkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e evito di scrivere il resto perchè sono un gentiluomo!caz@@@@@@@@@@@.porck!!stramaledettttttt*********** voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 2 week senza orco!!!!!!!!!!! fan@@@@@@@

 

 

divertitevi almeno voi. ciao e andate a piano............. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono veramente dispiaciuto che non riesci a venire (non è che di nascosto vai con i veneti, per conoscere Eleonora, vero?). :-(

Riguardo l'andare piano, faremo il possibile :twisted:

Alla prossima

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo ma ....

 

 

come mai la parte veneta si è divisa ? non dovevano aggregarsi.... o forse ho perso qualche passaggio ?

 

 

sarò a ponte alle 10.00 come da accordi se cambiate idea prego avvisarmi che mi evitate 40km a vuoto :)

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento..causa moto ancora dal meccanico sono a piedi!!@@@@@@@@@@@@@@@@@ ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :evil: :evil: :evil: @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 2 settimane solo per mettermi i tubi a treccia dei freni anteriori!!!!!!!!!porkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e evito di scrivere il resto perchè sono un gentiluomo!caz@@@@@@@@@@@.porck!!stramaledettttttt*********** voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 2 week senza orco!!!!!!!!!!! fan@@@@@@@

 

 

divertitevi almeno voi. ciao e andate a piano............. :-(

 

 

we se la portavi qui dal me li si montava in mezz'oretta... :)

 

#-o

Link al commento
Condividi su altri siti

> come mai la parte veneta si è divisa ?

 

Personalmente, come per Beppe, ora di giri lunghi non mi va di farne. Dopo essere sceso di sella dopo la tirata di oltre 1000 Km in un giorno (e quasi 3mila in 4 gg.) faccio timidi giretti ad andatura *trial* per non farmi venire l'assuefazione... ;-) ;-)

Riguardo il gruppo veneto, Anoreba aveva già fissato un'altro percorso. Nessuna divisione; semplicemente siamo in tanti e succederà sempre più spesso che in diverse parti d' Italia siano organizzati tour magari lo stesso giorno. Penso che sia valido e positivo proporre sul nostro forum varie soluzioni di tour nelle diverse parti d' Italia.

 

Sicuramente ci si incontrerà più avanti..... magari al ormai *fantomatico* raduno e adunanza ufficiale del forum. Di cui però non mi pare se ne stia occupando nessuno del centro - location che si era auspicata tempo fa anche per rompere con il monopolio settentrionale. Ovviamente ci aspettiamo un appoggio organizzativo sul posto.... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della compagnia, mi sono proprio divertito. Mi spiace di essermi staccato prima ma, sapete, la famiglia... Spero che il tracciato vi sia piaciuto dalla Val Taleggio, 20km di curve, al passo san Marco e tutto il resto.

Alla prossima

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che una giornata più ideale di questa non mi sia mai capitata....

 

 

tempo perfetto.... sereno tutto il giorno.... niente vento... e bella gente...

 

in quasi 250 km (forsed+) abbiamo incrociato solo un vigile solitario che udendo il boato delle MT si è pure scansato dalla strada tutto intimorito...

 

mi ha fatto piacere rivedere max :) bravo socio visto che era solo un problema elettrico ?!! :) tutto risolto dai...

 

un salutone a tutti i compagni di merende di oggi... e per concludere un bel vadaviailcu a Fresco .... ho grattato i collettori in una superpiega ..... che strizzo pensavo di averli bucati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi.. che rosicamento!!

avete beccato una giornata fantastica!!

Io ho ancora un 3 settimane di clausura... poi una scappata la organizzo di sicuro.

 

Un salutone a tutti!!

 

Ed un ringraziamento pubblico al mitico Peppe che si ricorda sempre di invitare il sottoscritto.. :)))

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...