Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] nord-est - Discussione per conoscersi


LUK

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

oggi primo giro sull'altopiano per verificare un possibile bel percorso. le strade sono ancora molto sporche per cui si gira con molta attenzione senza esagerare. quindi se dite bisognerà pazientare ancora un pò. ho caricato le foto sul mio album in galleria

Modificato da orlando
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, le strade sono tutte un po' sporche ancora
Un collega con la Tracer 900 domenica ha fatto un giro tra Pso Cereda e Falzarego e me l'ha confermato, oltre ad esserci ancora neve (si scioglierà)
IL Vezzena bello, l'ho fatto a maggio dell'anno scorso con l Xmax, non c'era anima viva, anche se il meglio lo da sul lato trentino

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il nostro raduno nazionale ? http://www.mt-series.it/index.php/topic/16481-mt-days-2018-romagna-11°-raduno-nazionale/?p=164235

 

Lunedì gireremo proprio in quella zona, con tappa e sfilata all'autodromo del Mugello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì, meteo permettendo, ho intenzione di salire da Ferrara verso Asiago (faccio la A13 fino a Ro Sud e poi prendo la A31 sino a Piovene Rocchette), per poi fare il Vezzena verso Levico/Caldonazzo , per poi prendere la Valsugana fino a Primolano, poi vedo se scendere per Bassano o proseguire per Feltre
L'idea è questa, qualcuno si aggrega?

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...