Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi mi dispiace proprio non unirmi al gruppo ma quel week end non posso dormire fuori il sabato notte per problemi organizzativi famigliari :-( :-( ...però spero di riuscire a raggiungervi con :smt061 per il pranzo di sabato così potrò salutare quelli che già conosco e presentarmi agli altri.

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a mettere un pò d'ordine:

 

Venerdì 17 luglio 2009 - ore 14,00 - Edolo (luogo da definire):

1) AD MAJORA

2) toif

3) Madmaxyz

 

Venerdì 17 luglio 2009 - 0re 20,00 - Rovereto (pizzeria):

4) fabiotv + :smt061

5) leone

 

Sabato 18 luglio 2009 - ore 09,30 - Rovereto (Parcheggio adiacente casello autostradale)

6) Anoreba

7) Jak

8) Brontolo

 

Sabato 18 luglio 2009 - ore 13,00 - da qualche parte sulle Dolomiti

9) paolin65 + :smt061

 

Più siamo e meglio è :-$ (speriamo di trovare camere per dormire: fabio, comincia a chiamare l'albergo ...)

 

Aggiornamento della lista e dei partecipanti man mano che si avvicina il giorno fatidico ...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sabato 18 luglio 2009 - ore 09,30 - Rovereto (Parcheggio adiacente casello autostradale)

7) Anoreba

8) Jak

 

Parcheggio autostradale..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Noi si fa la Vallarsa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, bravi ... sfottete pure :evil: :evil: :!:

Intanto noi giriamo per le dolomiti in sella all'orco e voi andate a @@@**** :roll: :smt075 :mrgreen: Eppoi io non bevo e non fumo :roll: :-" ](*,) :smt098 :smt106 :smt033 :smt019

Link al commento
Condividi su altri siti

Parcheggio autostradale..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Noi si fa la Vallarsa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

Io invece calo dallo Stelvio ... \:D/ :smt019 ma quello mi sembra un punto di incontro comodo ...

 

Uffa: che fatica fare il moderatore di Voialtri rompiscatole ... :!: :roll: :mrgreen: :smt004

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì sera a Rovereto non riesco prima delle 20.30-21.... :-?

al max mi tenete 2 posti in pizzeria..

 

Anoreba prova a sentire il tuo amico a http://www.iselsbergerhof.at/

e a http://www.hotel-moarhof.at/cms/it/grue ... index.html

 

fatti fare 2 preventivi x tutti...e poi decidiamo... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, bravi ... sfottete pure :evil: :evil: :! Eppoi io non bevo e non fumo :roll: :-" ](*,) :smt098 :smt106 :smt033 :smt019

 

Se non bevi e non fumi, io, se fossi in te mi preoccuperei :smt003 :smt003 :smt003

 

:smt006

 

ueeee furbetto, non è ce fcendo lo spiritoso ti dimentichi di liberarti per il giro.......lo sai che ci si passa dalle tue parti... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anoreba prova a sentire il tuo amico a http://www.iselsbergerhof.at/

e a http://www.hotel-moarhof.at/cms/it/grue ... index.html

 

fatti fare 2 preventivi x tutti...e poi decidiamo... :smt006

 

Stamattina ho sentito i due hotel che conoscevo, le disponibilitò c'erano su entrambi......poi Josef ( il titolare dell'Iselberfhof ) mi ha richiamato per dirmi che il suo hotel è stato riservato completamente da un motoclub Guzzi proprio per quel week... :-( :-( :-( :-( :-(

Peccato perchè il MotorHotel era davvero caratteristico e pieno di motociclisti ( oltre che economico, 34 euro mezza pensione ) :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Nell'altro, la disponibilità cè ( il costo però sale a 71 euro mezza pensione ), ora vedo di contattarne altri.

 

Mi servirà poi il numero esatto per la prenotazione, che dovrà essere tempestiva visto il periodo di pieno turismo per la zona.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...