Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] nord-ovest: Avvicinamento MT-Days 2018


etorty

Messaggi raccomandati

Aggiungo che per chi volesse partire un po più tardi, potrebbe percorre la A1 fino a Parma per poi prendere la A15 (Parma LaSpezia) incrociandoci a Pontremoli.

Scrivo Pontremoli e non Aulla perché anni fa il ponte sul fiume Magra era chiuso e non transitabile e non ho notizie, anche se ormai dovrebbero averlo sistemato.

 

Inoltre, dopo Bagni di Lucca, ho inserito Palazzuolo sul Senio come punto mappa perché sono strade che abbiamo fatto e sappiamo particolarmente curvose, ma magari si è stanchi, con bagagli ecc., e si vuole accorciare, si può scendere a Lucca e prendere l'autostrada fino a Firenze...o anche solo fare la statale che consiglia il navigatore si risparmia un'ora. 

https://goo.gl/maps/qcCnb4aV6Nx

 

post-2030-0-16654500-1524482115_thumb.jpg

 

Ultimo punto, se qualcuno avesse voglia di farsi un giro ed accompagnarmi al rientro è certamente ben accetto :)


Aggiungi pure TheKingFlex che fa parte del forum ma non legge
...non sa leggere ma in compenso guida che è uno spettacolo

 

si, grazie, ho trovato la lista sopra :P

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

...Io alle 8.00 sono all'uscita Piacenza Sud ad aspettarvi--- :D

 

Ottimo  :thumbsu:

 

 

Omar ti è scappato MARCOMT...

@Maurino84 io mi sto muovendo adesso da Piacenza Sud perché la stradale mi ha convinto dicendomi che ancora mancano 5 giorni e che non potevo montare la tenda nella corsia Telepass

 

un grazie a Condor  :bow:  e scuse a MarcoMT per la svista :P

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

conviene che chi di solito ha il bluetooth montato sul casco dia il numero a Joh84 perché posso anche dare il mio ma leggerei la sua telefonata mancata il 01.05, forse un po’ tardi oppure Joh potrebbe fare una cosa del genere e mollarsi quando ci vede, la moto?!? Paracadutata...post-5351-15245628985302_thumb.jpgpost-5351-15245629055293_thumb.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre l'interfono attivo anche se servisse per la navigazione dopo che si staccherà Omar, ma se c'è poly presumo ci penserà lui che ha il tom tom.

Joh il mio numero prendilo pure dal gruppo del Sardinia.

 

 

Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il numero così ci accordiamo. Ma ora vedo se riesco a finire qualche ora prima al lavoro così vi raggiungo direttamente la mattina e faccio tutto il viaggio in vostra compagnia.


La soluzione di Condor non mi dispiaceva, ma non so se sia l'ideale per la mia pressione sanguigna :D  :D :D  :D  

Modificato da Joh84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...