Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] nord-ovest: Avvicinamento MT-Days 2018


etorty

Messaggi raccomandati

su richiesta di un Socio, partecipante alla spedizione, aggiungo una proposta, in modo che chi volesse scendere per la A1 fin a Bologna per poi unirsi alla carovana possa averne la possibilità:

 

https://goo.gl/maps/7Y6uANsr1H22

 

post-2030-0-95083300-1524585848_thumb.jpg

 

Naturalmente l'appuntamento, in località Vergato, va concertato, se tutto procede come deve potrebbe essere intorno alle 15h30m

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il numero così ci accordiamo. Ma ora vedo se riesco a finire qualche ora prima al lavoro così vi raggiungo direttamente la mattina e faccio tutto il viaggio in vostra compagnia.

 

La soluzione di Condor non mi dispiaceva, ma non so se sia l'ideale per la mia pressione sanguigna :D:D :D :D

Grande Joh84, spero di vederti ;) Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il numero così ci accordiamo. Ma ora vedo se riesco a finire qualche ora prima al lavoro così vi raggiungo direttamente la mattina e faccio tutto il viaggio in vostra compagnia.

 

La soluzione di Condor non mi dispiaceva, ma non so se sia l'ideale per la mia pressione sanguigna :D:D :D :D

Ciao, se anticipi con il lavoro e arrivi da Chiasso fammi sapere che partiamo insieme dalla tangenziale Ovest per raggiungere gli altri, ti scrivo in privato il mio numero e ricordati della cioccolata [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], scherzo

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito telefonicamente il capo branco, chi passa dalle tangenziali di Milano, l'appuntamento è 7h25m alla Barriera Milano Sud della A1.

 

post-2030-0-32611100-1524752946_thumb.jpg

 

 

7h30m si parte in direzione Piacenza Sud dove ci aspettano, trepidanti, Maurino84 e Modelero :)

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito a cambiare il turno e3 finiro verso la 1 del mattina sabato per cui faccio tutto il viaggio di avvicinamento con voi. Allora arriverò a Milano per le 7.30, io dormito 4 ore se va bene ahahahah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa servire, aggiungo una variante da Bagni di Lucca a Bagno di Romagna, avevo inserito Palazzuolo sul Senio perché conoscevo la strada ma, in realtà non è necessario ed il nostro amico DEXTER mi ha fatto accendere una lampadina :P

 

https://goo.gl/maps/RsH93JYc6dF2

 

post-2030-0-23209400-1524822435_thumb.jpg

 

è solo 7m  e 8km in più, ma si passa dal Muraglione, oltre che dal Giogo  B)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato, nel primo pomeriggio le previsioni davano acqua e...Non me la sono sentita.

 

Purtroppo la Valnure era come la ricordavo...se non era dissestata c'era brecciolino, bella la discesa a Bedonia e mi ha stupito il Bratello. Non l'avevo mai fatto e ne é valsa la pena.

Il passo della Cisa era perfetto, ho preso l'autostrada a Berceto per farmi due curve a velocità autostradale :P

Allego foto della posteriore all'autogrill.

Grazie a tutti

post-2030-0-33043800-1524917438_thumb.jpeg

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...