Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) in quanti siamo m.y.2018


Pignone

Messaggi raccomandati

@damians: ti segnalo che non è necessario citare il posto immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

 

@TUTTI : questa è una discussione GENERICA, per le cose tecniche ci sono le sezioni tecniche pertinenti.

Vi chiedo quindi di discorrere di accessori e altro dove ha senso.

Questa discussione si intitola "in quanti siamo m.y.2018" e l'intenzione dell'autore era di conoscere chi ha il modello 2018 e con che accessori.

Tutti gli approfondimenti vanno fatti altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Saimon136 ha scritto:

 


emoji31.pngemoji31.png che palleeee..terminali motorizzazione bloccati tutto rinviato a domani.. come assicurazione la motoplatinum com’è ? Me la consigliate ? Alternative?


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno

 

Come mai terminali bloccati in motorizzazione? Ne hai scelti di aftermarket?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto [emoji23][emoji23] targa ARRIVATAAAA mo faccio un giro di preventivo assicurazione


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno
Hai acceso la bestia? Io non sto più nella pelle per l'attesa uffa, anche tu come me l'hai presa Ice Flou?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere [emoji24][emoji24][emoji24] f88cde1a953edef4474672e206d2988b.jpg

È ancora dal conce..tra poco ci vado per l’assicurazione motoplatinum ( è quella che mi costa di meno) anche se la farò partire da domani credo che la mia piccolina la ritirerò venerdì perché domani c’è il diluvio universale qui a Lecco...si sì anch’io Ice Fluo


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=8535]damians[/mention]: ti segnalo che non è necessario citare il posto immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.
 
@TUTTI : questa è una discussione GENERICA, per le cose tecniche ci sono le sezioni tecniche pertinenti.
Vi chiedo quindi di discorrere di accessori e altro dove ha senso.
Questa discussione si intitola "in quanti siamo m.y.2018" e l'intenzione dell'autore era di conoscere chi ha il modello 2018 e con che accessori.
Tutti gli approfondimenti vanno fatti altrove.


Scusami Etorty..una domanda ma se io vado in una pagina dove si parla di accessori e voglio far partecipare un utente..ad esempio Francesco (con il quale si parlava di qui) come faccio a richiamarlo ?


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente scrivere "@" immediatamente seguito dal nickname di chi vuoi far intervenire, e gli verrà inviata una notifica (a meno che non abbia disabilitato la funzione nel suo profilo). Attenzione che la funzione (quantomeno da browser web) ha il completamento automatico del nickname: inserendo la chiocciola e le prime lettere del nickname il sw del forum ti proporrà la lista degli utenti che corrispondono a quelle poche lettere. Poi dovrai selezionare quello che interessa a te.

Da Tapatalk non ti so dire con precisione che succede.

 

Esempio:

 

@Saimon136

 

dovrebbe arrivarti una notifica riguardo a questo post.

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...