Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) in quanti siamo m.y.2018


Pignone

Messaggi raccomandati

Ok, ragà... ma 'sta spugnetta (che c'è anche sulla mia del 2014) è un particolare "tecnico" anche se banalissimo e quasi insignificante, si potrebbe dire.

Se volete parlarne, aprite una discussione nella sezione tecnica "MT-07 Telaio/Carrozzeria/Comandi".

E' inutile parlare qui di cose tecniche "varie" che vanno poi a mischiarsi l'una con l'altra...

 

L'autore di questa discussione scriveva:

Il 3/5/2018 at 2:01 PM, Pignone ha scritto:

Ciao mi piacerebbe sapere in quanto siamo col modello 2018 e le vostre modifiche 

Le risposte dovrebbero essere qualcosa del tipo:

"Ciao, sono Tizio-Caio, la mia 07 è viola a pallini gialli e ci ho montato il portapacchi della 500 di mio nonno"

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragà... ma 'sta spugnetta (che c'è anche sulla mia del 2014) è un particolare "tecnico" anche se banalissimo e quasi insignificante, si potrebbe dire.
Se volete parlarne, aprite una discussione nella sezione tecnica "MT-07 Telaio/Carrozzeria/Comandi".
E' inutile parlare qui di cose tecniche "varie" che vanno poi a mischiarsi l'una con l'altra...
 
L'autore di questa discussione scriveva:
Le risposte dovrebbero essere qualcosa del tipo:
"Ciao, sono Tizio-Caio, la mia 07 è viola a pallini gialli e ci ho montato il portapacchi della 500 di mio nonno"
:icon_mrgreen:



Fatto. Discussione creata


A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...