Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BUONGIORNO A TUTTI.


LEGHIO

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Luca e sono della provincia di Macerata. Mi sono iscritto qualche giorno fa, quando ancora non avevo la MT01. Oggi finalmente è in mio possesso. L'ho acquistata usata.

Scusate se sbaglio qualcosa, ma ho già tentato di fare una ricerca riguardo gli specchietti retrovisori dell'"orco", ma non ho trovato nessun post che mi soddisfacesse, quindi pongo qui la domanda prego qualcuno di rispondermi e/o reindirizzarmi al punto giusto: praticamente vorrei sapere se cambiando gli specchietti retrovisori (ne ho su un paio non originali...) il problema delle vibrazioni si potrebbe risolvere. Attualmente sono praticamente inutilizzabili in quanto vibrano da bestia e non permettono assolutamente di vedere chi o cosa ti sta dietro (specialmente se ha i fari spenti).

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ben arrivato!

 

ma hai gli specchietti originali? quelli, quando ancora li avevo :mrgreen: , non erano male per le vibrazioni.....poi ho messo quelli in ergal sempre dell'MT (che adesso non li vendono più)....e seppur molto più belli....in quanto a visibilità sono estremamente peggio...non so se a livello di Rizoma c'è qualcosa di buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ringrazio tutti per il benvenuto. Anch'io non ho bisogno degli specchietti per pettinarmi :mrgreen:... Ma penso che servano per vedere TUTTE le altre moto che restano dietro \:D/ ...

Resto comunque in attesa che qualcuno, al di là delle battute, sappia dirmi se esiste un modello particolare di specchietti retrovisori che sopperisca al problema delle vibrazioni o se dovrò rassegnarmi a non vedere i veicoli che stanno dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto al capolinea dei centauri =D> :!:

 

Difficile trovare qualcosa che non vibra sul nostro orco ... :mrgreen:

 

Comunque, gli specchi che ho su io (Rizoma) non vibrano ma sono talmente piccoli che non vedo comunque niente :!: :mrgreen:

Monta quelli che più ti piacciono e facci l'abitudine - che è meglio. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete OT. Le domande tecniche non si fanno nella sezione "Chi siamo" :smt021 .

 

P.s.: per statuto l'admin non da il benvenuto, visto che si deve smazxzare il controllo della registrazione, quindi non faccio eccezioni per nessuno... ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...