Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Biellette per abbassare il posteriore


Tino70

Messaggi raccomandati

Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata

 

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha messo le biellette più piccole alla sospensione posteriore e se ha avuto beneficio nel senso di altezza della moto,perché io essendo alto 1,68 ho problemi quando devo fermarmi infatti devo cercare sempre un manto stradale abbastanza dritto per il motivo che non appoggio bene i piedi a terra ,nonostante ho già cambiato la sella con quella ribassata.Volevo sapere da chi ha già fatto la modifica se la moto perde le sue qualità originali di tenuta delle sospensioni e di comportamento sulla strada e se ha risolto il problema dell'altezza.Grazie

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata

 

Il 2/12/2018 at 7:28 PM, Fran69 ha scritto:

Ok la prossima volta metto il prefisso

 

Scusa ma... il Prefisso??? ?

 

 

Inoltre: esiste una discussione già aperta sullo stesso argomento.

"(TRACER 900) Biellette per abbassare il posteriore".

 

La prossima volta, prima di aprire una discussione inutilmente, usa il motore di ricerca.

Grazie.

Qui chiudo, ovviamente.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha chiuso questa discussione

Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata

 

Si ma dove va sto prefisso ? E poi etorty che modi hai ? Sta calmo

Modificato da etorty
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota dello staff: post proveniente da discussione duplicata

 

Calmo? Sono calmissimo.

Stai calmo tu, piuttosto, e perdi 5 minuti del tuo tempo per leggere le pagine che spiegano tutto.

Ogni volta che ti ho fatto notare che nel titolo delle discussioni ci vuole il prefisso, ho anche inserito nel mio post il link alla sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)" e nello specifico anche "Usiamo il "prefisso"".

Visto che mi chiedi "dove va sto prefisso" mi pare che quei link neanche li hai aperti.

Eppure il nostro Admin (e non solo lui) ci ha passato delle belle ore a scrivere quella sezione... se leggi quelle istruzioni vedrai che la tua domanda del post qui sopra non era neanche necessaria.

 

Inoltre, ti informo che per rispondere nelle discussioni non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

"Netiquette".

 

Guarda che non mi diverto mica a scrivere continuamente le stesse cose...

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Come fai a non toccare bene alto 1.75, io sono 1,65 e quando l'ho provata non ricordo problemi (va bene che per me è normale non toccare), a giorni andrò a riprovarla la Tracer 900 GT e vedrò come sarà....

Comunque io sono 75 / 80 kg e scende parecchio, quando metterò delle sospensioni buone o gomme più sportive probabilmente inizieranno i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

DISCUSSIONE UNITA

 

 

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha cambiato le biellette senza portarla in officina,ho una buona manualità e volevo qualche dritta.

Modificato da Kevin21
DISCUSSIONE UNITA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • aviox ha cambiato il titolo in (Tracer 900)Sostituzione biellette
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...