Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) vendo accessori Yamaha originali, ottime condizioni


Jhonny

Messaggi raccomandati

Di solito il primo che conferma l'intenzione di acquisto ne ha la priorità. Ti ho contattato anche subito in mp coi miei recapiti.. Ad aste non partecipo!

Ok, va bene, andata!

Paracarter aggiudicato a MT1897

Spedisco in contrassegno.

Ciao

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Scusa le borse che capienza hanno ? possono stare attaccate anche solo ai telai o devi per forza anche fissale insieme con lo strap ?

Ciao, per forza devi fissare insieme con lo strappo che, forse potresti fare passare sotto la sella. Io non ho mai provato e adesso non posso più provare.

La capienza va da 14 a 21 lt perché sono allargabili con cerniera a soffietto.

Vedi le medesime marchiate diversamente.

https://sw-motech.com/en/bike/YAMAHA/MT09/2014/RN29/products/luggage/saddlebags/BLAZE/4052572047736.htm

LAMPS

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Modificato da Jhonny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Le frecce a LED se nessuno le ha già chieste le prendo io, dal sito Yamaha vedo che vanno bene anche per la mia Tracer 700

Ok, va bene, andata!

Paracarter aggiudicato a Kevin21

Spedisco in contrassegno o se sei vicino te le consegno a mano (vale anche MT 1897)

Ciao

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Ok, va bene, andata!

Paracarter aggiudicato a Kevin21

Spedisco in contrassegno o se sei vicino te le consegno a mano (vale anche MT 1897)

Ciao

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Rettifico le frecce non il Paracarter.

Scusate!

[emoji120]

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao slampix, ciao @MT1897, non volendo scontentare nessuno, le soluzioni che propongo sono due:

Uno di voi rinuncia oppure piccola asta con la base al prezzo indicato, cioè 70 EU.

Attendo vostre indicazioni

 

Lamps!

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Aggiungo prelazione per MT1897 che ha suonato per primo.

Ciao

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Ciao, il primo a scrivere che avrebbe preso i paraCarter é stato MT1897, ed é stato chiaro nella sua intenzione, alle condizioni che hai scritto nel post di vendita.

Non è proprio il caso di cambiare le carte in tavola ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il primo a scrivere che avrebbe preso i paraCarter é stato MT1897, ed é stato chiaro nella sua intenzione, alle condizioni che hai scritto nel post di vendita.

Non è proprio il caso di cambiare le carte in tavola ora.

Ti ringrazio per la correttezza.

Alla prossima!

Lamps

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciao, gli attacchi delle borse sono compatibili alla Tracer?...Se cosi fosse le prendo io... :D

Grande Maurino, mi ha fatto piacere incontrarti e sono sicuro che ci sarebbe da farsi molte risate in tua compagnia!

Buone pieghe!

 

Lamps!

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciao Gianni, anche per me è stato un piacere conoscerti...Speriamo di trovarci presto per "due" pieghe e altrettante risate...Grazie per le borse e per essere passato a Piacenza, ma sopratutto buone ferie!!!!!

 

 

...Una domanda, la scimmia ha prevalso?...Sei andato in moto o in macchina?...Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimi membri e moderatore, non è nel mio stile voler prevaricare su nessuno, quindi lunge da me l’idea di voler fregare l’affare a qualcuno. Sicuramente verrò bannato perché non sono socio e non ho diritto a fare affari come gli altri (senza avere un canale di messaggistica privato), ma questo mi fa capire tante cose. Grazie lo stesso per tutto

Modificato da slampix
Link al commento
Condividi su altri siti

@slampix, stai tirando su un polverone per nulla.

 

Primo, MT1987 ha chiesto prima di te, in pubblica discussone e non su messaggio privato, quindi la precedenza a prescindere spetta a lui, Socio o non.

 

Secondo, i messaggi privati si abilitano automaticamente dopo 10 messaggi pubblici. Questa scelta è stata decisa per stroncare L'IMMANE numero di spammer e bot che puntualmente tentano di pubblicare le loro porcherie qui.

 

Riassumendo, nessuno qui ti ha fatto un torto né ha cercato di raggirarti in alcun modo.

Citando il buon vecchio, democratico Sgt. Hartmann: "qui siete tutti uguali, non conta un c***o nessuno". A buon intenditor, poche parole. ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@slampix, stai tirando su un polverone per nulla.

 

Primo, MT1987 ha chiesto prima di te, in pubblica discussone e non su messaggio privato, quindi la precedenza a prescindere spetta a lui, Socio o non.

 

Secondo, i messaggi privati si abilitano automaticamente dopo 10 messaggi pubblici. Questa scelta è stata decisa per stroncare L'IMMANE numero di spammer e bot che puntualmente tentano di pubblicare le loro porcherie qui.

 

Riassumendo, nessuno qui ti ha fatto un torto né ha cercato di raggirarti in alcun modo.

Citando il buon vecchio, democratico Sgt. Hartmann: "qui siete tutti uguali, non conta un c***o nessuno". A buon intenditor, poche parole. ;)

Grazie per il chiarimento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurino!

La scimmia ha prevalso, sono andato in moto e mia figlia dietro! Otto ore di guida passando dal Mugello, Firenze, Arezzo, Perugia, Ancona...... alla fine «ero un po' stanchino» ma felice!! Gran moto!!

 

A presto!

Lamps

...Ciao Gianni, anche per me è stato un piacere conoscerti...Speriamo di trovarci presto per "due" pieghe e altrettante risate...Grazie per le borse e per essere passato a Piacenza, ma sopratutto buone ferie!!!!!

 

 

...Una domanda, la scimmia ha prevalso?...Sei andato in moto o in macchina?...Ciao a presto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cortesemente potresti cancellare le foto delle borse, sacche interne e frecce

Rimane in vendita il porta targa corto e i fianchetti laterali del radiatori.

Grazie.

Ciao

Andavano già benissimo nel post #12 .

Grazie molte.

Faccio pulizia dei post vecchi ed inutili per la vendita.

 

@slampix: per i paracarter si era già interessato @MT1897, ha lui la precedenza, ma sicuramente Jhonny ti terrà presente.

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vedo che hai già modificato i post.

Per il futuro, è meglio lasciare la lista delle cose in vendita, scrivendoci vicino venduto

Per quanto riguarda le foto, è meglio che rimangano visibili.

Potranno essere utili in un futuro (più o meno lontano) a chi volesse vedere come sono fatti certi accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...