Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ma ciaoo


caffe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo roberto e sono ligure... precisamente Savona!! che dire ... mi sono avvicinato al mondo delle moto intormno ai 16anni con il primo 125 era un tuareg :-o .. che bei tempi per poi passare al cbr 600 un monster e una r6 ... ora un po piu cresciutello uno scuteraccio che uso solo per fare la spesa...

Be l'altro giorno ho incontrato l orco e mi ha letteralmente rapito... un colpo di fulmine...e ho dettola voglio !!!!! ora sto valutando un po di moto in giro varie opzioni nuove e usate anche se il prezzo nuova e' altino.... be che dire grazie per tutte le utilissime informazioni che mi date e spero di conoscervi tutti magari personalmente... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club piu "cool" del mundo!!!valutare altre moto?perche no?ma devi tenere presente che la MT no è una moto,è un capolavoro in tutti i sensi,apena la vedi ti fa girare la testa i apena fatti i primi metri ti conquista l'anima,è la "moto" in "persona",a patto che uno la prenda per quello che è!per tutti le emozioni che ti regala posso assicurarti che no custa troppo,inoltre dovuto al fatto che c'e anche chi no ha capito proprio un c......o,trovi anche usate a pochi "skei",come dicceva una famosa publicita,il cuore ha sempre ragione,deve essere lui a decidere! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ...: mi sembri già cotto a puntino :mrgreen: :!:

Usa la funzione "cerca" in alto a destra per "cercare" nel nostro mammasantissima dell'orco: troverai anche consigli utili su come e dove trovare buone occasioni d'acquisto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...